• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
W il monte amiata !
bello la pista , la gente e anche il meteo c'ha detto bene
il nostro tributo di sangue lo abbiamo versato ma ne è valsa la pena
girare con quelli che vanno forte è uno spettacolo .... non sono poi cosi disumani.
Magari mi esalto in pò troppo ma mi sembra di girare sempre meglio
Grazie a dino che m'ha prestato la bici e andrea che se non mi prestava il freno stavo fermo. GRANDI !
oh andrea riportaci salvo che è un bel matto
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Nel weekend del 16 e 17 giugno apre il bike park a livigno, il mitico mottolino, se qualcuno è interessato se ne può parlare.
Partenza ven. 15 nel tardo pomeriggio, pernottamento in tenda e rientro dom. 17 in serata.
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Il 3 alla Doganaccia mi tenta!!!

Ma s'andasse a Sestola?

Io rilancio e vi rammento che nella settimana dal 9 al 15 di luglio io e Boriss si va in Francia 4 o 5 giorni..

Chi viene??

il weekend del 2 e 3 giugno lavoro...porcaccia...
per la francia potrei partire di venerdì pomeriggio e rientrare domenica sera, ma non ho tanta disponibilità economica, secondo voi quanto si va a spendere?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
il weekend del 2 e 3 giugno lavoro...porcaccia...
per la francia potrei partire di venerdì pomeriggio e rientrare domenica sera, ma non ho tanta disponibilità economica, secondo voi quanto si va a spendere?

Lo scorso anno non si spese tantissimo..
La cosa che butta giù è il carburante e l'autostrada!

Considera per dormire ci vogliono sui 50 euro a notte, ma forse anche meno se ci si organizza.
Anche Tino comunque voleva venire per un fine settimana, quindi potreste aggregarvi!

Vi assicuro che i bike park che ci sono lassù sono INIMITABILI!!!
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Nel weekend del 16 e 17 giugno apre il bike park a livigno, il mitico mottolino, se qualcuno è interessato se ne può parlare.
Partenza ven. 15 nel tardo pomeriggio, pernottamento in tenda e rientro dom. 17 in serata.
Io ci sono stato 2 anni fa d'estate , non è male , però farsi 1200 km in 2 giorni per 4 misere pistarelle ( carine) ma sono solo 4 secondo me non vi conviene , con i soliti km andate in Francia oppure in Piemonte Vedi Sauze Bardonecchia Pila in val d'Aosta .Livigno è in culo al mondo . Se poi andate anche per pedalare mi zitto perchè è uno dei posti più fighi ci saranno 200km di single veramente belli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo