I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Allora domani amiata !!! Partenza Poggibonsi 7:45 chi viene?a casa mia allo stadio , cancello principale viale Marconi Per info chiamatemi 347 9110117
1) red rose
2) evo
3) ossarotte
4) Andrea
5/6) i suoi soci
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Domani ore 8.15 ritrovo al distributore Tamoil (vicino al semaforo per andare in Coroncina) chi c'è c'è, chi un c'è è un tacchino :-?:free:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Report Amiata? uno spettacolo, giornata da paura!! tante seghe per le risalite tappi ecc eran tutte boiate!
la macchina organizzativa è stata perfetta! Ottima compagnia, pista ottima e bellissima: salti, toboga, guidato, tecnico c'era di tutto e di più!! Mi son divertito come poche altre volte, anche se mi son un pò tritato, però voto 10+ :free::freeride:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Report Amiata? uno spettacolo, giornata da paura!! tante seghe per le risalite tappi ecc eran tutte boiate!
la macchina organizzativa è stata perfetta! Ottima compagnia, pista ottima e bellissima: salti, toboga, guidato, tecnico c'era di tutto e di più!! Mi son divertito come poche altre volte, anche se mi son un pò tritato, però voto 10+ :free::freeride:

Confermo bella pista anche se dei tratti viscidi !!!! Dove si cascava come birilli:free::}}}::free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo