I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Purtroppo venerdi non penso di riuscire a venire al pisTino,
Per l'Amiata ne ho due di soci quindi nel mitico doblò c'ho solo n'altro posto...chi si vuole aggregare è il benvenuto.

se il socio mi da buca (come pareva ieri sera) vengo io :i-want-t: stasera ti fo sapere con precisione...

ps: c'è anche il socio del nord?
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Ahahah per venerdi mi ci avete contato cosi senza nemmeno dirmi nulla!!
In effetti tanto avevo intenzione di venire... A proposito c'è qualche grufolo fancazzista che si fa due pedalate stasera?

ti c'ho aggiunto io, perchè tanto lo so che sei un fancazzista totale! mi sembra giusto che presenzi al pistino :smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
:adore!::adore!::adore!::adore!::adore!:Ora potete nominarmi SANTino dei trail !!!!! ho fatto la sezione di mezzo della pussy line ... Fantastica il pistino e bello !!!! ma questa mi pare fottutamente meglio !!!! tutta naturale , bella ritta !!!! come la seconda sezione dei ripidi ...manca solo la parte iniziale e pulire il muro e il salto della roccia !!! Non mancate domani sera ...
ti c'ho aggiunto io, perchè tanto lo so che sei un fancazzista totale! mi sembra giusto che presenzi al pistino :smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
:adore!::adore!::adore!::adore!::adore!:Ora potete nominarmi SANTino dei trail !!!!! ho fatto la sezione di mezzo della pussy line ... Fantastica il pistino e bello !!!! ma questa mi pare fottutamente meglio !!!! tutta naturale , bella ritta !!!! come la seconda sezione dei ripidi ...manca solo la parte iniziale e pulire il muro e il salto della roccia !!! Non mancate domani sera ...

porto la sega, almeno vasco si può sbizzarirre con le sue acrobazie :freeride::freeride:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Amiata :free::}}}::free:
Molto provalbimente ho il furgone!!! Segnatevi x organizzare i mezzi....
1) red rose
2) morax
3) evo
4) il socio
5) Andrea
6) l altro socio
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
io pe rl'amiata sono ancora in dubbio...
mi faccio prestare il soffiatore per pulire il pistino domani?
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
vengo anch'io a giocare sull'amiata!

1) red rose
2) morax
3) evo
4) il socio
5) Andrea
6) l altro socio
7) ossarotte

Tino mi lasci un posto nel furgone ?
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Stasera boys non so a che ora arriverò :spetteguless: devo portare mia moglie a fare una visita al cup ....Speriamo che non si sia fottuto il minisco!?!?! Io spero che sia infiammazione dei tendine!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo