• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito

Andre...io verrei solamente a vedere...se poi,ci sono anche dei Grufoli a provare,ancora meglio....Fate un programmino...e almeno definiamo come andare...(Appuntameno,Mezzi,ecc....)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Purtroppo venerdi non penso di riuscire a venire al pisTino,
Per l'Amiata ne ho due di soci quindi nel mitico doblò c'ho solo n'altro posto...chi si vuole aggregare è il benvenuto.
 

tiziocast

Biker superis
Sabato gravity amiata
1) Andrea
2) evo
3) cumpa elba
4) red rose ???

Ehilà grande Tino (e Grufoli tutti) mi garberebbe esse de vostri sabato, ma m'hanno incastrato per un lavoro a San Vincenzo, e domenica mattina un battesimo (io boia....) Forse se riesco sabato mattina (mi porto dietro la biga) contatto un gruppo del promontorio di Piombino e vedo se riesco a scorrazzare almeno un paio d'ore sui fantastici toboga che hanno da quelle parti!!! Anzi sarebbe da fare una capatina per bene... Scusa Tino se sono intervenuto sulla pagina dei Grufoli su FB, ma stà sega d'omo dell'EnduroSud, m'ha fatto sfavà... Comunque come gli ho spiegato ora, per togliersi dal gruppo non deve fare altro che andare in alto a dx nella pagina, nella sezione impostazioni, e poi selezionare "abbandona gruppo"!!! E meno male che ci lavora con FB...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo