I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ma xtr già c e l ho!!! 32/22 e' il pacco pignoni 9 , 32 /11 velocità che potrei mettere per trovarmi più agile in salita????

Secondo me puoi lasciare la corona da 36 e montare una 22 al posto della 24, quella XT costa sui 25/30 €.
Oppure cambiare il pacco pignoni e mettere, sempre 9v per non cambiare il comando, un 11-34 o se lo trovi un 11-36.
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Secondo me puoi lasciare la corona da 36 e montare una 22 al posto della 24, quella XT costa sui 25/30 €.
Oppure cambiare il pacco pignoni e mettere, sempre 9v per non cambiare il comando, un 11-34 o se lo trovi un 11-36.

Grazie !!! Rimonto xt e Deragliatore xtr ... Da 32/22 lo passo a 36/22 con corona carbon line da 4 gr.. A 44€ trovato su bici da montagna. E pacco pignoni da 11-34 o 11-36 !!! Poi ho scoperto che Roberto mi ha bloccato il pignone da 32 , a voglia di farmi il kulo in salita????
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Oh Grufoli!

Che si fa oggi si dorme?!

Stamani so passato in ditta da Bobbe e Onci!

Se ci trovate un pc nuovo è colpa mia!! :smile::smile:
si dorme una sega!
m'hanno fatto lavorare sotto l'acqua tutto il giorno. ora vado a pedalare un pochino... almeno mi rilasso, poi se no la montagnola si sente trascurata.
Ma un dite niente di puntala?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ma quanto ci vuole a rodare la forca nuova?


Puntala spettacolare!!!

Vasco ti sei perso un giro coi fiocchi!!

Salite durette, ma fattibili (e per dirlo io!!!) e single in discesa ganzissimi e tirati (quasi) a lucido!

Guardatevi un po' di foto!

Per la forka: credo ci voglia qualche uscita, giusto il tempo che i paraoli si schiaccino un po'...
La senti dura?
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Puntala spettacolare!!!

Vasco ti sei perso un giro coi fiocchi!!

Salite durette, ma fattibili (e per dirlo io!!!) e single in discesa ganzissimi e tirati (quasi) a lucido!

Guardatevi un po' di foto!

Per la forka: credo ci voglia qualche uscita, giusto il tempo che i paraoli si schiaccino un po'...
La senti dura?

Ma credo tu l abbia già rodata!!! Con quei salti di venerdì :smile::smile:
 
Oh Grufoli!

Che si fa oggi si dorme?!

Stamani so passato in ditta da Bobbe e Onci!

Se ci trovate un pc nuovo è colpa mia!! :smile::smile:
e potevi avvisa un s andava a lavoro...
allora proposta della settimana siccome si devono consegnare le maglie vi va bene venerdi in pizzeria a maltraverso.. e se volete ci possiamo trovare alle 18 a maltraverso fare un giretto al pistino e dintorni e poi possiamo fare la doccia al campo sportivo messo a disposizione dalla pizzeria e poi si sale su a mangiare e scazzare come al solito ... ma serve una lista qiuindi vai con le presenze
gianni onci126
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Per la forka: credo ci voglia qualche uscita, giusto il tempo che i paraoli si schiaccino un po'...
La senti dura?
è dura all inizio della corsa, fa fatica ad affondare e magari c'è anche la molla troppo dura, per il mio peso dovrei mettere l'altra ma sicuramente sono io che mi ci devo abituare mi ci sento ancora un pò impedito nonostante m'abbia già salvato la vita un paio di volte.
ci torniamo quando si può pure fare il bagno a girare a puntala no?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
è dura all inizio della corsa, fa fatica ad affondare e magari c'è anche la molla troppo dura, per il mio peso dovrei mettere l'altra ma sicuramente sono io che mi ci devo abituare mi ci sento ancora un pò impedito nonostante m'abbia già salvato la vita un paio di volte.
ci torniamo quando si può pure fare il bagno a girare a puntala no?

Il momento migliore per girare là sarebbe ora, poi si riempe di zanzare e tafani e il caldo leva di sentimento...

Ci sta che tu abbia la molla troppo dura!
Quale è?
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
52
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
e potevi avvisa un s andava a lavoro...
allora proposta della settimana siccome si devono consegnare le maglie vi va bene venerdi in pizzeria a maltraverso.. e se volete ci possiamo trovare alle 18 a maltraverso fare un giretto al pistino e dintorni e poi possiamo fare la doccia al campo sportivo messo a disposizione dalla pizzeria e poi si sale su a mangiare e scazzare come al solito ... ma serve una lista qiuindi vai con le presenze
gianni onci126

Io ci sò per le 8.
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Chi c'è sabato all'amiata...?
La risalita è garantita a tutti dai furgoni a 15€, la pista è quella da dh che parte dalla vetta, e mi hanno detto che quest'anno è meravigliosaaaa!
Poi per chi vuole la gara è domenica a 35€, ma solo per chi ha la tessera da agonista-amatore.
Io e altri due miei amici ci siamo...Evo e Dino mi avevano detto di si, ma poi non se n'è più parlato.
Un pò di adrenalina ci vuole altrimenti sempre a pedalare mi sembra di essere un XCista...
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
quel rinco di dino mi ha dato una L corta, mentre in realtà doveva essere lunga...vorrà dire che ne prenderò n'altra!
Una L lunga per me....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo