I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

dino macete

Biker superis
A proposito di presidente,settimana prossima indetta riunione in sede ancora da definire, per elezione del presidente dei Grufoli,almeno avremo una figura che ci rappresenta nel mondo del freeride!
Mi raccomando aderiamo in massa!
Per la data e luogo ci riaggiorniamo qua sul forum!
Questa poi e proprio bella secondo me vi siete montati un po la testa
 
A proposito di presidente,settimana prossima indetta riunione in sede ancora da definire, per elezione del presidente dei Grufoli,almeno avremo una figura che ci rappresenta nel mondo del freeride!
Mi raccomando aderiamo in massa!
Per la data e luogo ci riaggiorniamo qua sul forum!
presente....chiaramente mi fa piacere che ci sia voglia di crescere...forse davvero si puo vedere di far diventare i grufoli un vero gruppo capace di organizzare eventi ....uscite...tenendo contatti con i vari team toscani e oltre se poi sara possibile anche organizzare un campionato minienduro toscano...chi piu conosce piu puo aiutare ....forza grufoli il momento è arrivato
 

maxbald

Biker ultra
questa è abbastanza grufola?

big_800PX_mediacom_490027815.jpg
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
presente....chiaramente mi fa piacere che ci sia voglia di crescere...forse davvero si puo vedere di far diventare i grufoli un vero gruppo capace di organizzare eventi ....uscite...tenendo contatti con i vari team toscani e oltre se poi sara possibile anche organizzare un campionato minienduro toscano...chi piu conosce piu puo aiutare ....forza grufoli il momento è arrivato

Ti sei dimenticato una cosa...

Una bella BRACIATA con ciccia e vino?!?

da Decathlon!! 17,00 € e passa la paura! se ne parla domani al pistello o alla riunione presidenziale

[url]http://www.decathlon.it/camicia-escursionismo-manica-corta-uomo-arpenaz-100-verde-blu-id_8240919.html[/URL]


Domani sera al Pistellino, one more time? Ci so!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo