I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

stamani dopo aver girellato un ora sopra ripostena e complice una donnetta che nn si è fatta i cazzi suoi siamo riusciti a fare il trail da ripostena alla senese... un bel po scivoloso chiedete a dino che è riuscito miracolosamte a stare in bici prima del lastrone...siamo poi andati a fare il trail nuovo molto bellino ci sarebbe da aggiustare l atterraggio dopo un bel salto e una curva in appoggio ...insomma se vi capita di andare da quelle parti merita....
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
oggi super raduno in terra elbana un 80ina di bikers alla prime edizione! grandi maxbalde ed evil (un pò meno che m'ha disintegrato la bici).... grazie di esser venuti, spero vi siate diveriti :free:

8561_10200734006326092_150686166_n.jpg


che postaccio che è quell'isolaccia... :nunsacci:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Oggi a pranzo non sono riuscito a vederlo era dall' estetista a depilarsi le gaNbe.....stasera l' ho intravisto prima con un metro che misurava l' orizzontale,poi sul tardi per la spianata dell' olmino che si allenava con una bici da corsa a fare le ripetute...inoltre la mi mamma m' ha chiesto se ci fosse un malato in casa perchè c' è un armadietto nel bagno pieno di glucosio al 33%, epo, anal-bolizzanti, maltodestrine,vitamine,proteine,sali,tabacchi...:smile::smile:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Oggi a pranzo non sono riuscito a vederlo era dall' estetista a depilarsi le gaNbe.....stasera l' ho intravisto prima con un metro che misurava l' orizzontale,poi sul tardi per la spianata dell' olmino che si allenava con una bici da corsa a fare le ripetute...inoltre la mi mamma m' ha chiesto se ci fosse un malato in casa perchè c' è un armadietto nel bagno pieno di glucosio al 33%, epo, anal-bolizzanti, maltodestrine,vitamine,proteine,sali,tabacchi...:smile::smile:

ormai è contagiato... io lo dò fra i primi 100 alla GF di monteriggioni 2014 :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo