I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

per i grufoli in partenza per canazei....oggi ho parlato con ALE la guida a canazei e diciamo che abbiamo fissato per il giro per martedi ....sellaronda freeride si replica ...non vedo l ora giro da manicomio ...e in piu mi ha chiesto se lo accompagniamo per un nuovo trail che deve trovare ...vedremo...se il tempo ci vuol e bene ci si butta via:bum-bum-:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Tino io ci posso essere ma per giro con bici Enduro

Ma enduro in dove?? Possiamo fare la staffa del gatto , poi sestola si fa benissimo con l enduro ... Basta nn fare la nera !! Io ho fatto la wolrd cup dh in Val di sole con la mia , ed è stata una grossa minkiata.. Comunque sestola è tutto abbastanza floo , poi ci sono anche morax e un altro con endurella ... Fammi sapere :il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Stasera notturna Last Second?

Si potrebbe fare un "a caso" in Sasseta!

Se avesse tempo e voglia posso vedere di far preparare qualcosa per cena alla mi mamma! Non aspettatevi granché: un po' di affettato, cacio e verdure dell'orto.

Se poi non potesse si organizza qualche altra cosa.

Ci c'è?
 

maxbald

Biker ultra
Stasera notturna Last Second?

Si potrebbe fare un "a caso" in Sasseta!

Se avesse tempo e voglia posso vedere di far preparare qualcosa per cena alla mi mamma! Non aspettatevi granché: un po' di affettato, cacio e verdure dell'orto.

Se poi non potesse si organizza qualche altra cosa.

Ci c'è?

Io stasera non ci sono. Se si fa domani porto salsicce e finocchiona del suocero!
 

maxbald

Biker ultra
Stasera notturna Last Second?

Si potrebbe fare un "a caso" in Sasseta!

Se avesse tempo e voglia posso vedere di far preparare qualcosa per cena alla mi mamma! Non aspettatevi granché: un po' di affettato, cacio e verdure dell'orto.

Se poi non potesse si organizza qualche altra cosa.

Ci c'è?

Stasera allora ci sono! Devo recuperare davvero salsicce e salumi?
 

maxbald

Biker ultra
Ma enduro in dove?? Possiamo fare la staffa del gatto , poi sestola si fa benissimo con l enduro ... Basta nn fare la nera !! Io ho fatto la wolrd cup dh in Val di sole con la mia , ed è stata una grossa minkiata.. Comunque sestola è tutto abbastanza floo , poi ci sono anche morax e un altro con endurella ... Fammi sapere :il-saggi:

Vieni alla notturna stasera e se ne parla?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo