I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Raga x sabato qualcuno vuol venire a Pistoia ?? Si parte con il treno in bici ... Ci porta a quota 800metri poi si sale ancora un po' a pedali , per poi fare diversi trail fino a ritornare a Pistoia in bici ...rientro a Pistoia 12:30 / 13:00
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Raga x sabato qualcuno vuol venire a Pistoia ?? Si parte con il treno in bici ... Ci porta a quota 800metri poi si sale ancora un po' a pedali , per poi fare diversi trail fino a ritornare a Pistoia in bici ...rientro a Pistoia 12:30 / 13:00

sabato e domenica prox io, morax e tiziano saremo a sestola 2gg...vieni là a fare due discese vere altro che trenini :rosik: qualcun'altro si vole unire? 64€ notte in b&b + colazione e due giorni di impianti :free:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
sabato e domenica prox io, morax e tiziano saremo a sestola 2gg...vieni là a fare due discese vere altro che trenini :rosik: qualcun'altro si vole unire? 64€ notte in b&b + colazione e due giorni di impianti :free:

Io sono più per le sveltine... :smile: se Claudio e d accordo veniamo su il sabato ... Io tengo family... Nn sono come te notti folli in discoteca , e raidate hot... :smile: ... Dato che ho rimesso a posto la glory mi garberebbe l idea ...
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Io sono più per le sveltine... :smile: se Claudio e d accordo veniamo su il sabato ... Io tengo family... Nn sono come te notti folli in discoteca , e raidate hot... :smile: ... Dato che ho rimesso a posto la glory mi garberebbe l idea ...

la teng anch'io "famigghia" ma tengo pure na figghiola, chiamata Froggy che la devo portar a passeggio ogni tanto :hahaha: dai trova un disgraziato e venite su almeno un giorno :free:
 

maxbald

Biker ultra
Martedì sera mettete in carica le luci!
Full Moon Night on Montemaggio!

Girello sui sentieri e cena alla Baita (vediamo di arrivarci sta volta!)

hai postato a pelo! stavo per fissare una cena domani. ci sarò!

mi viene un dubbio [MENTION=18892]The_Evil[/MENTION] : hai sbagliato a scrivere o è davvero domani? di solito si sono fatte il giovedì le notturne..
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
siccome te sei uno stordito ho chiesto conferma! :smile:
a volte non sai nemmeno in che anno siamo!! :hahaha:


Mah... A dir la verità lo stordito mi sembri te che hai sempre bisogno di MILLLLLLLLE (cit. Ing. Cane) conferme! :smile::smile:

E poi sei diventato peggio del Niccolini: "Vengo.. Non vengo.. ma potrei venire.. ma non lo so.. Oh, allora vengo!... No, via, non vengo!!" :omertà::omertà:

E poi so perfettamente in che anno siamo: alla fine del 1400, quasi mill'eccinque!
 

maxbald

Biker ultra
E poi sei diventato peggio del Niccolini: "Vengo.. Non vengo.. ma potrei venire.. ma non lo so.. Oh, allora vengo!... No, via, non vengo!!" :omertà::omertà:

no guarda ti sbagli. questi sono i discorsi che di solito faccio alla tu' donna!! :smile::smile::smile:


E poi so perfettamente in che anno siamo: alla fine del 1400, quasi mill'eccinque!

un fiorino!!!


cmq che sono diventato peggio del Niccolini non me lo dovevi dire....la faccio finita....addio mondo infame....
impiccato.gif
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
forse vengo anch'io...carica le luci! [MENTION=104895]maxbald[/MENTION]O: le notturne alla baita si sono fatte anche di martedi o mercoledi...mi ricordo ancora io, il mimmi e boriss in tre sui sentieri più hot di montemaggio! La prima volta che feci la passerella è stata quella ovvero In piena notte!! Boriss mi salvo' anche da un incidente con una mndria di cignali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo