I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
mi associo all amico pilletta...purtroppo io li ho solo provati tre giorni prima della gara (x motivi di lavoro non ho potuto partecipare purtroppo).....il prossimo anno appena vengono fuori le date mi prendo subito ferie....non posso mancare....bellissimi i sentieri, location spettacolare e non lo scopro certo io per primo......complimenti a tutti
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Sotto Castelvecchio c'è anche un agriturismo abbandonato con segni di attività non tanto chiare....

ma è la comune? dove ci stava un po' di gente alternativa negli anni 80?

Cmq Castelvecchio mi diceva uno che ci andarono di notte a piedi con una medium e questa scoppio' a piangere, poi gliene successero altre e dovettero andare via....boh io a queste cose ci credo il giusto ma mi inquietano!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Si potrebbe studiare un giro con partenza ed arrivo a Voltrona, con cena li, così si evita di vomitare anche gli occhi al ritorno!

Oppure , sempre in ottica cena, dintorni di Siena.
A Colle chiude tutto troppo presto....
 

Congre83

Biker serius
che ci succede di strano? racconta racconta, e con antonio che combinasti?

Ci passammo un pomeriggio e, pur essendo la struttura abbandonata da tempo, c'erano chiari segni che qualcuno ci stava/andava (spazzatura "fresca"). Alcune porte aperte e una stanza vuota con una poltrona al centro e candele tutto intorno...

Non contenti ci ripassammo a buio e nonostante non ci avessimo visto nessuno i cancelli, sempre chiusi, erano aperti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo