Ma nooooooooooo "SE" è la congiunzione condizionale più bella della lingua Italiana, guai a toccarla.
Se compri una bella bici ti passano tutti i manici con la graziella e ci resti male.
Se compri una entry potevi comprarti una bella bici e spendere meno, tanto i manici ti passano con la graziella.
Se compri una BDC, invece potevi comprarti una MTB che va meglio e comunque i manici ti passano con la graziella.
Se compri una MTB al posto della BDC, sull'altro forum nemesi/stradista ti dicono che invece potevi comprarti una BDC che va meglio e comunque i manici ti passano con la graziella.
Se compri una MTB con cambio shimano e forka RS, con gli stessi soldi potevi prendere Sram e Fox che è tutta un'altra cosa, ma tanto i manici ti passano con la graziella, senza forka e senza cambio.
Se compri una mtb con cambio Sram e forka Fox, con gli stessi soldi potevi prendere Shimano e RS che è tutta un'altra cosa, ma tanto i manici ti passano con la graziella, senza forka e senza cambio.
Se compri una bici in carbonio fai una cazz@ta perchè i telai di alluminio moderni sono più leggeri, più performanti, più affidabili del carbonio e poi comunque un manico ti passa con la graziella di ferro.
Se compri una bici in alluminio fai una cazz@ta perchè i telai in carbonio moderni sono più leggeri, più performanti, più affidabili dell'alluminio e poi comunque un manico ti passa con la graziella di ferro.
Se fai la ciclabile sei uno sfigato. Se vai sulla strada rischi che ti tirano sotto le macchine (perchè sei sfigato), Se fai bike park è perchè non sei capace di fare una salita. Se fai XC è perchè non hai le @@ per fare bike park. Se fai AM è perchè sei scarso per fare XC, per fare Bike park e non hai la bici adatta a fare enduro. Se hai la bici da Enduro e non fai i campionati del mondo vuol dire che non la sfrutti e ti potevi prendere una AM, comunque tutte queste cose e molto altro un manico le potrebbe tranquillamente fare con una graziella.
Se dai retta ai forum e ti compri una graziella, sei un pirl@ che crede di essere un manico senza esserlo.
La morale di tutto questo è che senza "SE" non si può fare MTB, ma sopratutto che per fare MTB, una MTB è il mezzo più sbagliato che ci possa essere, infatti non andrà mai bene (come una graziella)!!!
Ma sparargli a sto stronzo con la Graziella?