I giri ovadesi di maxrosso

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pittyit

Biker novus
24/7/11
15
0
0
ovada
Visita sito
Bike
Focus Jam 2 e-bike
:-)

image.php


image.php


image.php


image.php


Grazie a tutti :-) in particolar modo a Schroeder,Maxrosso e Canferan per la scelta,il montaggio, e non da meno la pazienza ......... :-) :-) :-)


Ciao Vale ti invidio e' veramente una bella bici e non pensare alle righe fanno parte del gioco.
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Questa mattina (venerdì) purtroppo riesco a scrivere solo adesso (ore 2:00) ci troviamo alle 9:00 all uscita dell autostrada di varazze. Chi vuol venire ci vediamo li .......

Grazie 1000 al buon Schroeder che ci ha portato sulle alture di Varazze a fare i sentieri Hard rock e Fs. Molto diversi ma entrambi stupendi.
Grazie anche a chi li ha aperti e puliti ....
 
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

Pittyit

Biker novus
24/7/11
15
0
0
ovada
Visita sito
Bike
Focus Jam 2 e-bike
Grazie 1000 al buon Schroeder che ci ha portato sulle alture di Varazze a fare i sentieri Hard rock e Fs. Molto diversi ma entrambi stupendi.
Grazie anche a chi li ha aperti e puliti ....


Il grande Max conosce bene i sentieri piu' belli peccato che non sono riuscito a fare tutti i passaggi (sono pure caduto e mi sono sbucciato come una banana la prossima volta mi faccio piu' furbo) Allego due foto della allegra combricola. Vedi l'allegato 181180
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60 KB · Visite: 10
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,1 KB · Visite: 8
  • 3.jpg
    3.jpg
    59,9 KB · Visite: 7
  • 4.jpg
    4.jpg
    36,1 KB · Visite: 6

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
grazie solo e soprattutto a chi li ha trovati e ripuliti .sicuramente BOAVISTA .... magari anche altri biker ma non so....
sull hard rock e stata importante e massiccia anche la collaborazione di lorenzo,un biker di cogoleto non presente sul forum.....mi fa piacere vi sia piaciuta anche la nuova creatura,presto inizieremo un paio di tagli in salita,uno per raggiungere l attacco del boaexpress e uno per risalire da fine grifone sino al passo del muraglione senza portage o limitandolo di molto:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
sull hard rock e stata importante e massiccia anche la collaborazione di lorenzo,un biker di cogoleto non presente sul forum.....mi fa piacere vi sia piaciuta anche la nuova creatura,presto inizieremo un paio di tagli in salita,uno per raggiungere l attacco del boaexpress e uno per risalire da fine grifone sino al passo del muraglione senza portage o limitandolo di molto:celopiùg:

Grazie !
 

valeduke

Biker cesareus
30/5/13
1.612
61
0
44
Tobbio
Visita sito
Bike
La migliore
Anche oggi giretto :-)
Alture di Varazze abbiamo ripetuto io Schroeder, Canferan e Alessandro i sentieri Hardrock, FS e metà di una discesa in cresta che non ne conosco il nome. Sempre bello ma ancora più viscido che venerdì ..... Divertiti
Grazie sempre al buon Schroeder al comando che ci ha guidati e consigliati anche al novellino Alessandro alle prime armi nei percorsi un po' duri che è stato bravissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo