divertito molto... un paio di cadute... i consigli servono sempre... grazie dell aiuto
divertito molto... un paio di cadute... i consigli servono sempre... grazie dell aiuto
Bravo bravo ogni volta si impara e poi con Schroeder che insegna si impara prima ......
...approvo...soprattutto sabato Finale... varazze l'ho fatto domenica...stramerita l'hard rock!al momento potrebbero esserci in programma : venerdì Varazze - sabato Finale però tutto è subordinato al meteo..
visto che in ovada venerdì c'è il marasma (mercatino) ci si trova dal parcheggio di fronte al casello autostradale di Ovada per le 9,30
Partite dalla ciclabile di cogoleto e
Arrivate alla fine della ciclabile dentro varazze per poi salire ?
Che discese volete fare ?
si , direi che almeno potremmo fare quello nuovo (hard rock) e FS se ci stò anche FB ma dubito... (3 risalite..)
si , direi che almeno potremmo fare quello nuovo (hard rock) e FS se ci stò anche FB ma dubito... (3 risalite..)
Grazie di cuore a tutti per la splendida giornata che mi avete permesso di godere oggi.
Spero di rivedervi presto tutti
vero.tutto bello. ma la discesa numero uno è quella che abbiamo fatto per terza .....corta ma cattiva il giusto... per me inedita (ma credo inedita ai più )Anche oggi la guida Schroeder mi ha portato in un posto a me nuovo per la Mtb .... Finale. Stupendo a dir poco !
vero.tutto bello. ma la discesa numero uno è quella che abbiamo fatto per terza .....corta ma cattiva il giusto... per me inedita (ma credo inedita ai più )
La capra manca ancora anche a me....ma in questa stagione fredda la metto sotto la pancavero.tutto bello. ma la discesa numero uno è quella che abbiamo fatto per terza .....corta ma cattiva il giusto... per me inedita (ma credo inedita ai più )
non intendo la capra. questa inizia su quasi a San Bernardino e termina sopra la stazione ferroviaria di Finale...andando verso Finalborgo. per quanto riguarda Caprazzoppa ( o Paola Pezzo ....versante Finale non Borgio...) sempre più tosta dopo le modifiche fatte per la superenduro ...ma sempre più bella... fattibile ma ....con attenzione... e tra l'altro aderenza al top ,meglio che d'estateLa capra manca ancora anche a me....ma in questa stagione fredda la metto sotto la panca
penso quello. un pò corto ma un bel concentrato di guida tecnica.tra l'altro lo abbiamo fatto 2 volte e a metà c'è una leggera variante sulla sinistra che guarda e riguarda non ce la siamo sentita di provarla ...very-very tosta,ma la prox volta spero di vedere qualcuno..attaccarla . per capirci : una -variante silvano - in miniatura.... molto in miniatura ....nel senso di lunghezza ma non di ...incazzata..Ma hai fatto il sentiero che parte dal l'asfalto x San Bernardino, dove c'è la fontanella dell'acqua, giusto? È l'unico che scende diretto su Finale...