I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi Io e super gigi abbiamo trascorso a Caldirola una giornata super in tutti i sensi con i ragazzi e le ragazze (splendide) di Ed il Polso.. una giornata divertente con ultima discesa sotto acqua a catinelle e anche grandine, e poi salame e affettati a volontà! super anche Akko che ha stoicamente continuato la discesa seza il cambio, grazie di cuore di tutto ragazzi e ragazze, siete stati magnifici!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh bravi...

Io invece me la sono girata 3gg tra Canton Ticino (Monte Bisbino) e Sentieri della zona di Varese e dintorni... tenendo alto il nome del novese :loll:

ps. Akko se ti serve un cambio shadow io ne uno pronta consegna... per la tariffa beh ci mettiamo d'accordo hi hi
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
divertito, nonostante l'acqua e l'incidente meccanico!
guidare in discesa dentro un torrente d'acqua e fango non mi era ancora capitato... per di più scendendo senza cambio e 'scatenato'...

PS: sì, Max accetto il tuo cambio in pronta consegna, ma me lo monti anche!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
oggi Io e super gigi abbiamo trascorso a Caldirola una giornata super in tutti i sensi con i ragazzi e le ragazze (splendide) di Ed il Polso.. una giornata divertente con ultima discesa sotto acqua a catinelle e anche grandine, e poi salame e affettati a volontà! super anche Akko che ha stoicamente continuato la discesa seza il cambio, grazie di cuore di tutto ragazzi e ragazze, siete stati magnifici!!!!!

Caldirola "gode" indubbiamente di condizioni meteo particolari :-)

Gnap
(o )Beta
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
e già si fa fatica a trovare una altro posticino con quel "microclima" !!!!!!

Dopo una bella oretta sotto il diluvio mancavano circa 30 minuti alla meta, mi è venuta in mente la solita battuta delle strurmtruppen e ho detto al Monty dai "potrebbe andar peggio potrebbe nevicare", dopo tre secondi è iniziato a grandinare e la temperatura e scesa di colpo ma ormai la meta era prossima, alla fine eravamo tutti contenti e in perfetta forma manco un raffreddore;
Un plauso particolare a Gigi che come sempre è stato fantastico ha sfidato la furia degli elementi , si è fiondato dentro un fosso per salvare le punzelle da "morte certa" portando in salvo loro e le preziose cavalcature.
X quanto riguarda l'attrezzatura si sono presentati i seguenti inconvenienti :
2 ks inchiodati, una ss da sistemare, un cambio da buttare.
Una volta a casa ci sono volute 3 ore per lavare le bici e togliere la terra dai vestiti e dalle scarpe prima di passarle alla consorte per il lavaggio ma ne valeva la pena!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
e già si fa fatica a trovare una altro posticino con quel "microclima" !!!!!!

Dopo una bella oretta sotto il diluvio mancavano circa 30 minuti alla meta, mi è venuta in mente la solita battuta delle strurmtruppen e ho detto al Monty dai "potrebbe andar peggio potrebbe nevicare", dopo tre secondi è iniziato a grandinare e la temperatura e scesa di colpo ma ormai la metà era prossima, alla fine eravamo tutti contenti e in perfetta forma manco un raffreddore;
Un plauso particolare a Gigi che come sempre è stato fantastico ha sfidato la furia degli elementi , si è fiondato dentro un fosso per salvare le punzelle da "morte certa" portando in salvo loro e le preziose cavalcature.
X quanto riguarda l'attrezzatura si sono presentati i seguenti inconvenienti :
2 ks inchiodati, una ss da sistemare, un cambio da buttare.
Una volta a casa ci sono volute 3 ore per lavare le bici e togliere la terra dai vestiti e dalle scarpe prima di passarle alla consorte per il lavaggio ma ne valeva la pena!

ti devo dire qualche cosa?
sai che sono cattiva
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
Un plauso particolare a Gigi che come sempre è stato fantastico ha sfidato la furia degli elementi , si è fiondato dentro un fosso per salvare le punzelle da "morte certa" portando in salvo loro e le preziose cavalcature.

GRAZIE INFINITE GIGIi, per l'aiuto materiale e per quello morale :bacetto::bacetto::bacetto:

Bellissima giornata nonostante il tempo e i guasti. Come ha detto Akko, "guidare" dentro ad un torrente è un'esperienza..........!!!!!!! ( ..... più che guidare per me è stato "farmi trasportare" cercando di non cadere!!!!)

Grazie a tutti per la splendida compagnia.

:prost:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri bel girone sulle alture di cassinelle - abbasse, alla fine 51 Km... con gli "astigiani" Gino e the Rag, bella giornata davvero e tanto divertimento, grazie gino e Fabio e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo