I giri ovadesi di maxrosso

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
Domenica scorsa sono andato a fare un giretto dai laghi della Lavagnina. Sono sempre arrivato sino dove termina la strada interrotta dalla frana, ma domenica ho visto che sono stati fatti dei lavori per poter aggirare la frana e riprendere il percorso verso gli Eremiti. Incuriosito ho fatto questo nuovo sentiero; è fattibile con la bici in spalla ma il sentiero che si prende dopo la frana non è molto bello, per cui (vista anche l'ora tarda ed il brutto tempo che si avvicinava) ho preferito tornare indietro.
Mi sapete dire com'è il sentiero che porta agli Eremiti ? Da qui si può arrivare alle Capanne di Marcarolo, ma su strada asfaltata o sterrata ?

grazie ciao
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Domenica scorsa sono andato a fare un giretto dai laghi della Lavagnina. Sono sempre arrivato sino dove termina la strada interrotta dalla frana, ma domenica ho visto che sono stati fatti dei lavori per poter aggirare la frana e riprendere il percorso verso gli Eremiti. Incuriosito ho fatto questo nuovo sentiero; è fattibile con la bici in spalla ma il sentiero che si prende dopo la frana non è molto bello, per cui (vista anche l'ora tarda ed il brutto tempo che si avvicinava) ho preferito tornare indietro.
Mi sapete dire com'è il sentiero che porta agli Eremiti ? Da qui si può arrivare alle Capanne di Marcarolo, ma su strada asfaltata o sterrata ?

grazie ciao


La strada da dopo la frana è un bagno di sangue, l'ho fatta ad ottobre bici in spalla, sentieri stretti e sporchi di vegetazione.. roccette da fare con gli scarponi... è da matti in bici, ho incontrato uno che la faceva di corsa in senso opposto... e dava del matto a me.. e lui allora??? va beh..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Domenica scorsa sono andato a fare un giretto dai laghi della Lavagnina. Sono sempre arrivato sino dove termina la strada interrotta dalla frana, ma domenica ho visto che sono stati fatti dei lavori per poter aggirare la frana e riprendere il percorso verso gli Eremiti. Incuriosito ho fatto questo nuovo sentiero; è fattibile con la bici in spalla ma il sentiero che si prende dopo la frana non è molto bello, per cui (vista anche l'ora tarda ed il brutto tempo che si avvicinava) ho preferito tornare indietro.
Mi sapete dire com'è il sentiero che porta agli Eremiti ? Da qui si può arrivare alle Capanne di Marcarolo, ma su strada asfaltata o sterrata ?

grazie ciao

il sentiero che porta agli eremiti si fà quasi tutto con bici in spalla perciò una bella menata.. e poi arrivato agli eremiti ti devi sorbire l'asfalto fino alle capanne..:il-saggi:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
quello che scende sopra l'autostrada ?? un pochino bruciacchiato ??
se non ricordo male era molto carino :-x:sbavon:

proprio quello! e quest'anno la neve lo ha reso (stranamente) ancora più compatto come fondo.. proprio bello e volendo ci si può arrivare facendo il giro proprio dalla "costiera" di silvano e scendendo da mornese come abbiamo fatto nel raduno, così si fà anche quello che dice max.. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo