I giri ovadesi di maxrosso

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
beh direi che Giugno potrebbe andare bene...
però mi devi dire tu quando ci sei, quest' anno non mi scappi..:wink: sennò..:sculacci:

Grande Max finalmente !!!! E' da molto che apettavo questo annuncio... Stavo quasi temendo che quest' anno non riuscissi a organizzare il mini raduno, appena decidete la data fammi sapere che la segno subito sulla mia agenda, perchè non posso mancare.

T chiedo una cosa se la sai, l'itinerario da Monte Penello a Passo del Veleno(segnavia FIE triangolo rosso vuoto) e quello da Passo del Veleno a S.Pietro di Masone (segnavia rettangolo giallo) sono fattibili ? E di conseguenza quello che da Masone va ai Laghi (segnavia cerchio giallo) anche?

La mano tutto ok ?

:i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Guardo nella mia agenda e ti so dire... altrimenti si fa a metà settembre così siamo tutti più liberi :spetteguless:

si direi che a Settembre sarebbe l'ideale così si riesce ad avere i sentieri perfettamente a posto..

Grande Max finalmente !!!! E' da molto che apettavo questo annuncio... Stavo quasi temendo che quest' anno non riuscissi a organizzare il mini raduno, appena decidete la data fammi sapere che la segno subito sulla mia agenda, perchè non posso mancare.

T chiedo una cosa se la sai, l'itinerario da Monte Penello a Passo del Veleno(segnavia FIE triangolo rosso vuoto) e quello da Passo del Veleno a S.Pietro di Masone (segnavia rettangolo giallo) sono fattibili ? E di conseguenza quello che da Masone va ai Laghi (segnavia cerchio giallo) anche?

La mano tutto ok ?
ciao Supergg come và? si la mano và meglio e la prox settimana provo a fare un uscita in MTB..
l'itinerario da monte pennello a passo del veleno è quasi tutto ciclabile però per non scendere mai dalla bici si deve fare una variante che non segue il segnavia e che è difficile da spiegare..:spetteguless:
quello che và a s.pietro si fà abbastanza bene, non capisco invece quale è quello che dici con il segnavia giallo.. :nunsacci:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
si direi che a Settembre sarebbe l'ideale così si riesce ad avere i sentieri perfettamente a posto..


ciao Supergg come và? si la mano và meglio e la prox settimana provo a fare un uscita in MTB..
l'itinerario da monte pennello a passo del veleno è quasi tutto ciclabile però per non scendere mai dalla bici si deve fare una variante che non segue il segnavia e che è difficile da spiegare..:spetteguless:
quello che và a s.pietro si fà abbastanza bene, non capisco invece quale è quello che dici con il segnavia giallo.. :nunsacci:

Grazie max io tutto ok, mi sto preparando qualche uscita :i-want-t: per quando uscirà definitivamente un po di sole... quello giallo intendevo il cerchio giallo che da Masone (passando per via Romitorio) porta alla strada per i Piani di Praglia a l'altezza dell'osteria Chellina e poi prosegue per i Laghi del gorzente !
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie max io tutto ok, mi sto preparando qualche uscita :i-want-t: per quando uscirà definitivamente un po di sole... quello giallo intendevo il cerchio giallo che da Masone (passando per via Romitorio) porta alla strada per i Piani di Praglia a l'altezza dell'osteria Chellina e poi prosegue per i Laghi del gorzente !

ah si ho capito! è quello che noi chiamiamo "prato rondanino" si certo è tutto ciclabilissimo, è una lunga salita con fondo regolare che porta sulla strada che và ai Piani di Praglia
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
questa è un una buona notizia. Se per accelerare il recupero fai qualche uscita infrasettimanale, fammi un fischio, potrei essere libero e unirmi.

certo, io in settimana sono spesso libero nel pomeriggio, se la prova và bene ti chiamo di certo.. ma visto tutta la pioggia che sta venendo mi sà che rimanderò la prova di 2/3 giorni...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
intanto abbiamo già deciso che per il radunino si farà il percorso forse più bello che abbiamo qui in zona (quello che noi chiamiamo "casa di Chiara") anche se è 1 salita e 1 discesa.. ma la discesa vi garantisco che merita davvero saranno circa 8/9 Km di divertimento, la salita è dura ma ne vale la pena..
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
intanto abbiamo già deciso che per il radunino si farà il percorso forse più bello che abbiamo qui in zona (quello che noi chiamiamo "casa di Chiara") anche se è 1 salita e 1 discesa.. ma la discesa vi garantisco che merita davvero saranno circa 8/9 Km di divertimento, la salita è dura ma ne vale la pena..

Max intanto grazie per le informazioni, il giro del raduno è quello famoso che viene giù dal "Pracaban" e passa per "Prato del Lupo" e esci a Rossiglione ?:nunsacci:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ciaooo!! come và? domani mi sà che per salire su a Prà Caban ci sarà un bel fangone... e anche nel primo tratto del sentiero a scendere.. io poi aspetto ancora qualche giorno per la "prova zampa in MTB" mi fà ancora male acci... :ueh::zapalott:

Ciao Brother, cazzarola, ma cosa ti è successo?
(Per il Prà hai sicuramente ragione!! Non ci resta che la Liguria)
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Ciao, in che periodo lo fate il super giro? Se la vertebra S5-L1 non mi molla di nuovo spero di partecipare...

Domani provo a fare un costa - ciazze - berlino su fin dove si può e ritorno giu per la stessa strada: ho la bici troppo pulita devo fare qualcosa... :mrgreen:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao Brother, cazzarola, ma cosa ti è successo?
(Per il Prà hai sicuramente ragione!! Non ci resta che la Liguria)

sono caduto a piedi (come un picio..giù dalla rampa del box:down:) e mi sono polverizzato lo scafoide della mano dx.. conseguente operazione e ora ci metto un bel pò a riprendere la funzionalità della zampa..:scassat: spero di poter ritornare presto a fare qualche giro in vostra compagnia...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao, in che periodo lo fate il super giro? Se la vertebra S5-L1 non mi molla di nuovo spero di partecipare...

Domani provo a fare un costa - ciazze - berlino su fin dove si può e ritorno giu per la stessa strada: ho la bici troppo pulita devo fare qualcosa... :mrgreen:

belin DRIA!! allora sei ancora sulla terra! pensavo fossi partito per giove o per saturno..:via!: non ti si è più visto e nemmeno letto qui... sai che anche quest'anno andiamo a riva? vieni? sennò fatti rivedere presto, appena posso guidare la MTB si riprende..:freeride:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
belin DRIA!! allora sei ancora sulla terra! pensavo fossi partito per giove o per saturno..:via!: non ti si è più visto e nemmeno letto qui... sai che anche quest'anno andiamo a riva? vieni? sennò fatti rivedere presto, appena posso guidare la MTB si riprende..:freeride:

Hai ragione... si dai quelle volte che fate qualcosa di tranquillo (per la schiena) vengo . Riva quando si fa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo