I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
è un giro alla portata di noi umani?

beh quello per arrivare a prà caban è abbastanza tosto.. è composto da una salita e una discesa ma la salita è lunga e a tratti ripida, la discesa è una figata ed è lunga circa 8 Km.. (tutto il giro saranno 45 Km ma abbastanza duri) però se venite potremmo farne anche un altro meno duro, magari il giro "povie" che è circa 40 Km ma con un pò di saliscendi..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sabato scorso abbiamo provato un giro nuovo nella zona m.rocche, casinelle, bandita, abbasse.. lo avevamo pulito un pò il giovedì prima e poi sabato abbiamo fatto tutto il giro...una vera figata, ci sono splendide discese, single nel bosco, guadi a volontà tutti fattibili per 47 Km.. davvero da provare
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sabato scorso abbiamo provato un giro nuovo nella zona m.rocche, casinelle, bandita, abbasse.. lo avevamo pulito un pò il giovedì prima e poi sabato abbiamo fatto tutto il giro...una vera figata, ci sono splendide discese, single nel bosco, guadi a volontà tutti fattibili per 47 Km.. davvero da provare
Immagino :celopiùg:

Io invece oggi se tiene il tempo e il lavoro vado a provare il giro nuovo sopra Carrosio Monte Alpe... poi vi saprò dire...

Senti ma la frana sul turchino taglia le gambe a qualche giro? :nunsacci:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
sabato scorso abbiamo provato un giro nuovo nella zona m.rocche, casinelle, bandita, abbasse.. lo avevamo pulito un pò il giovedì prima e poi sabato abbiamo fatto tutto il giro...una vera figata, ci sono splendide discese, single nel bosco, guadi a volontà tutti fattibili per 47 Km.. davvero da provare

V'è capitato di fare la discesa che dal ratto passa davanti alla Libia? l'ho fatta per sbaglio lunedi, bella.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Senti ma la frana sul turchino taglia le gambe a qualche giro? :nunsacci:

direi di nò, per il rientro a ovada si può sempre fare o la strada dove passa il giro d'italia oppure il "termo" che porta a costa di ovada, il problema grosso è che proprio su quest'ultima strada prima deserta ora c'è un traffico di veicoli tipo autostrada del sole...e perciò il giro "povie" si può fare ma facendo alcune varianti..:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie Max...

Intanto oggi visto che sono riuscito a svicolare dal lavoro ho fatto il giro sul percorso Carrosio-Monte Alpe-Carrosio teatro della prossima gara di xc e devo dire che l'ho trovato molto interessante... si passa dallo sterratone al sentiero con salite moolto interessanti...

Da rifare 35km per 1110m di dislivello sempre intensi... a breve piccolo resoconto più completo
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie Max...

Intanto oggi visto che sono riuscito a svicolare dal lavoro ho fatto il giro sul percorso Carrosio-Monte Alpe-Carrosio teatro della prossima gara di xc e devo dire che l'ho trovato molto interessante... si passa dallo sterratone al sentiero con salite moolto interessanti...

Da rifare 35km per 1110m di dislivello sempre intensi... a breve piccolo resoconto più completo

beh potremmo fare uno scambio.. io ti porto sul nostro nuovo percorso e tu ci porti sul tuo..:il-saggi:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Akko curiosità: perchè bolder special ? cos'ha di diverso dal bolder normale


ciao

ciao
è una serie particolare, un progetto poi abbandonato da Federico per evitare sovrapposizioni con altri modelli.
cambiano le tubazioni (easton rad a sezione quadra) e leggermente il triangolo centrale. inoltre l'attacco dell'ammo ha una slitta di ancoraggio come il crab che consente di montare ammo di diverso interasse con il risultato che l'escursione alla ruota può andare da 130 a 180.
ora è con un DHX 5.0 coil da 216 (ma presto DHX 4.0 air) con 160 alla ruota.
ciao
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
rispolvero questa discussione perche da un pò di tempo il gruppo ovadese era allo sbando ma da questa domenica è stato composta una nuova formazione che si ritrova alla domenica in Piazza della Libertà (Rossa) alle 8,30, ieri eravamo 8 e ci siamo fatti un girone bellissimo, chi vuol partecipare è il benvenuto, bollono in pentola nuove iniziative!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo