I giri ovadesi di maxrosso

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
avrei pensato a questo giro per domenica... :capitani: Ovada - Termo - Povie - Agirturismo la Maliarda - Garonne - Palestra - Crocetta Di Tiglieto - Passaggio per il Dente - Acqua Bianca - Olbicella - Piancastagna - Abbasse:freeride: direi che è abbastanza "DEVASTANTE" e la fame non ci mancherà arrivati da Micheloneper la partenza direi di fare alle 10da piazza Rossa cosa ne pensate? :voxpopul: (ho già l'approvazione di Capitan CORRADO):yeah!:
Belin Iuppi, giretto tranquillo.....
per me è ok ma non sarà troppo presto partire alle 10:00??? io partirei in modo da arrivare per l'ora di cena perchè se arriviamo per le 18:00 cosa facciamo li per magari 2 ore in attesa che arrivino i non biker????
Ma altra gente, al di fuori di noi malati di mente, viene a mangiare per cena???
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Belin Iuppi, giretto tranquillo.....
per me è ok ma non sarà troppo presto partire alle 10:00??? io partirei in modo da arrivare per l'ora di cena perchè se arriviamo per le 18:00 cosa facciamo li per magari 2 ore in attesa che arrivino i non biker????
Ma altra gente, al di fuori di noi malati di mente, viene a mangiare per cena???

pensavo di partire per le 10 proprio perchè il giro è bello tosto e ci potrebbero essere un bel pò di soste (compresa quella per mangiare qualcosina a pranzo) ma direi che si può fare tranquillamente alle 10,30 o alle 11 pensavo anche che per salire al termo si potrebbe fare salire dall' "impiccato" in via molare, poi continuare per il "bon morto":specc: così facevamo un percorso un pò diverso..che ne dici? decidiamo l'ora però così lo si scrive qui per Dria, Akira e chi vuole partecipare... :}}}:
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
pensavo di partire per le 10 proprio perchè il giro è bello tosto e ci potrebbero essere un bel pò di soste (compresa quella per mangiare qualcosina a pranzo) ma direi che si può fare tranquillamente alle 10,30 o alle 11 pensavo anche che per salire al termo si potrebbe fare salire dall' "impiccato" in via molare, poi continuare per il "bon morto":specc: così facevamo un percorso un pò diverso..che ne dici? decidiamo l'ora però così lo si scrive qui per Dria, Akira e chi vuole partecipare... :}}}:

Si io ci sto a fare qualche salita diversa dal solito....
Per l'ra a me va bene tutto, era solo per non arrivare troppo presto da Michelone.
Con Piero ti sei già sentito???.....ieri abbiamo fatto un bel giretto, è venuto a prendermi a campomorone e poi abbiamo fatto praglia, capanne, tobbio, l'alpino e siamo tornati da mornese castelletto rocca carpento e cremolino, la prossima volta devi unirti.

C'è tanta gente che viene a mangiare direttamente su senza bici???
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Si io ci sto a fare qualche salita diversa dal solito....
Per l'ra a me va bene tutto, era solo per non arrivare troppo presto da Michelone.
Con Piero ti sei già sentito???.....ieri abbiamo fatto un bel giretto, è venuto a prendermi a campomorone e poi abbiamo fatto praglia, capanne, tobbio, l'alpino e siamo tornati da mornese castelletto rocca carpento e cremolino, la prossima volta devi unirti.

C'è tanta gente che viene a mangiare direttamente su senza bici???

a Passerotto detto U' Tratturiho scritto ora un sms e mi ha detto che non sà chi viene sù oltre a noi scentrati..forse viene "la Butunera" :magna: ma solo a pappare.. ieri io Matteo e Fabio abbiamo fatto un sentiero nuovo a bandita.. una figata Spaziale!!:i-want-t: per l'ora allora direi di fare alle 11 in piazza Rossa:bum-bum-:
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
a Passerotto detto U' Tratturiho scritto ora un sms e mi ha detto che non sà chi viene sù oltre a noi scentrati..forse viene "la Butunera" :magna: ma solo a pappare.. ieri io Matteo e Fabio abbiamo fatto un sentiero nuovo a bandita.. una figata Spaziale!!:i-want-t: per l'ora allora direi di fare alle 11 in piazza Rossa:bum-bum-:
Ma L'impiccato sarebbe la tagliafuoco che parte dal Girasole????
Io allora proporrei partenza da piazza rossa, salita dalla volpina e si continua con la salita dietro il cimitero di Costa poi giù dal faiello e si risale dall'impiccato per prendere il bun mortu e poi andiamo su alle puvie.......

Così è un bel inizio..........:freeride:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ma L'impiccato sarebbe la tagliafuoco che parte dal Girasole????
Io allora proporrei partenza da piazza rossa, salita dalla volpina e si continua con la salita dietro il cimitero di Costa poi giù dal faiello e si risale dall'impiccato per prendere il bun mortu e poi andiamo su alle puvie.......

Così è un bel inizio..........:freeride:

si l'inizio della fine... :cry: dai può andare, allora facciamo alle 11 in piazza Rossa:bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
si l'inizio della fine... :cry: dai può andare, allora facciamo alle 11 in piazza Rossa:bum-bum-:

ho sentito il Passerottoche ha cambiato ancora l'ora di partenza abbiamo deciso alle 13 in Piazza Rossagià "mangiati"... prima io e lui portiamo la mia auto ad Abbasse così chi non vuole scendere in notturna dopo la cena potrà caricare la bici sulla mia auto e su quella di altri nostri amici che verranno da Michelonesolo per la cena :magna:e torneremo giù dopo snza fare due viaggi..:taxi-dri: ( e cosa non trascurabile il giro si accorcerà sensibilmente):up:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ho sentito il Passerottoche ha cambiato ancora l'ora di partenza abbiamo deciso alle 13 in Piazza Rossagià "mangiati"... prima io e lui portiamo la mia auto ad Abbasse così chi non vuole scendere in notturna dopo la cena potrà caricare la bici sulla mia auto e su quella di altri nostri amici che verranno da Michelonesolo per la cena :magna:e torneremo giù dopo snza fare due viaggi..:taxi-dri: ( e cosa non trascurabile il giro si accorcerà sensibilmente):up:

potrebbe esserci un ritorno all'idea di partire in mattinata verso le 10,30:voxpopul:appena possibile vi comunico o qui o con sms l'ora di partenza:bum-bum-: scusate i casini che stiamo facendo...
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:)))::)))::))):... qua la vedo mooolto dura!

:mrgreen:

pensa che avevamo con noi anche un fotografo professionista..cikeroche però ha dimenticato la macchina fotografica a casa..:cry: per il resto il giro è andato benone.. un bel mazzo abbiamo fatto alla fine 75 Km e non siamo risaliti ad abbasse attraverso la sterrata per Pian Castagna perchè era tardi... il percorso che dalla Crocetta di Tiglieto porta al passo Fruia e poi ad Acqua Bianca è veramente duro.. le piogge hanno rovinato abbastanza il fondo e bisognava stare sempre attentissimi, alla fine la salita che porta in paese dal ruscello che si incontra è molto più rovinata dello scorso anno, però i paesaggi e la compagnia erano magnifici, a proposito di compagnia un elogio particolare alla Jole:adore!: fidanza di Akira.. è stata grandissima e non sò quante donne avrebbero fatto il giro di ieri.. alla sera bisteccona di Bisonteda un Kg dal grande Michelone:}}}: una gran bella giornata insomma.. alla prossima (per le foto mi sà che ha ragione max..):-((
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Se promettete qualche gita con kilometraggio umano e andature non da Iron bike qualche foto ve la vengo a fare io (a settembre però!, ora se posso vado in montagna :mrgreen:)

o-o

PROMESSO!!la tua presenza è sempre benvenuta!! e per le andature mi pare che tu non abbia nessun problema anzi sei uno dei più veloci..:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo