I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
domenica abbiamo fatto uno splendido giro nella zona "Valle Stura" Rossiglione - Campo Ligure - Masone, grazie a Peter Pauer e al suo fido scudiero Gian Stefano percorsi indimenticabili (sembrava di essere in Svizzera), unico problema "lo sfalto" che abbiamo dovuto sorbirci da Ovada a Rossiglione all'andata e poi da Masone a Ovada al ritorno ma ne è valsa la pena, siamo partiti alle 13,30 e ritornati alle 20.. per un totale di 74 Km..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Corrado parte domani per l'Iron Bike,FORZA CORRADO!! PEDALA COME SE AVESSI LA FORZA NELLE GAMBE DI TUTTI NOI E FATTI ONORE :adore!:al tuo ritorno grande festa in tuo onore!!o-o
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Corrado parte domani per l'Iron Bike,FORZA CORRADO!! PEDALA COME SE AVESSI LA FORZA NELLE GAMBE DI TUTTI NOI E FATTI ONORE :adore!:al tuo ritorno grande festa in tuo onore!!o-o

Potrebbe farne quattro di fila da come lo vedo andare ogni volta, che fa salite estreme come se fosse in discesa... e non si stanca mai.

Io ancora questo WE passo altrimenti il dottore si arrabbia, ho avuto una encefalite virale, prenoto per il prossimo WE se si fa qualcosa...

Ciao a tutti.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Potrebbe farne quattro di fila da come lo vedo andare ogni volta, che fa salite estreme come se fosse in discesa... e non si stanca mai.

Io ancora questo WE passo altrimenti il dottore si arrabbia, ho avuto una encefalite virale, prenoto per il prossimo WE se si fa qualcosa...

Ciao a tutti.

urka ci credo che si arrabbia il tuo dottore! si stai buono che ci saranno un sacco di altre occasioni per girare insieme,:freeride: io il prossimo fine settimana non ci sono faccio una breve vacanza ma se vuoi ti lascio il numero di qualcun altro (ad esempio olivamax..):tlfono:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao ragazzi.....
dopo innumerevoli vicessitudini con la linea internet rieccomi.....
un salutone a tutti quelli della compagnia

ben tornato Matteo, :}}}:spero che ci rivedremo presto, io questo fine settimana non ci sono, vado a fare un tour delle Marche con la bici da corsa, ma se vuoi ti dò il n° di Max Oliva che di sicuro c'è..e anche quelli di Pietro e Betta, non ci sono nemmeno Passerotto (è stato ricoverato in ospedale) e Corrado (alla Iron Bike..) ::adore!:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
allora organizzeremo per il prossimo direi.....ma dimmi un po cosa è successo al povero piero?
cmq poi i numeri dammeli lo stesso....

e bravo che ti fai il tour delle marche deve essere una figata....

Piero ha un problema alla milza e ieri lo hanno operato, questa sera lo andrò a trovare, il numero di Max te lo invio in MP..:tlfono: alla prossima settimana allora!!:-o
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
max, per scendere dal Pracaban domenica sono andato verso capanne però non è gran che bella come strada a parte che non è tutta pedalabile... come sono le altre discese alternative? dalla mappa del parco dovrebbe esserci una discesa per rossiglione è meglio?

CIAO E SPERO A PRESTO..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
max, per scendere dal Pracaban domenica sono andato verso capanne però non è gran che bella come strada a parte che non è tutta pedalabile... come sono le altre discese alternative? dalla mappa del parco dovrebbe esserci una discesa per rossiglione è meglio?

CIAO E SPERO A PRESTO..

ciao Dria
sai che non capisco sula carta quale è la strada che dici? forse perchè sono un somaro a leggere le cartine.. :cry: da questo sabato ci sono di nuovo, sento gli altri e se organizziamo qualcosa scrivo qui sul sito.. magari me lo spieghi a voce il sentiero che hai trovato, quello che da pracaban porta a capanne è un pò da "capre" e non è pedalabile..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
quello che da pracaban porta a capanne è un pò da "capre" e non è pedalabile..
Vero... infatti io di solito salgo dalla Cirimilla e poi scendo da quel sentiero che presenta una parte centrale un pochino hard e due voragini durante la marcia a mezza costa... poi dopo tutto diventa normale fino all'asfalto e da lì via alle Capanne...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo