I giri ovadesi di maxrosso

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
sabato Io, Passerotto, Corrado e altri avremmo intenzione di fare un giro partendo nel pomeriggio alla solita ora 14nelle zone Cassinelle - bandita - Morbello - Toleto - Abbasse e con arrivo proprio ad abbasse presso il Ristorante "Da Michelone"noi lo chiamiamo così anche se il vero nome è differente.. li si consumerebbe una lauta cena a base di carne di Bufalo e poi ritorno alla base con l'ausilio delle luci io a quest'ultima parte delle gita non parteciperò perchè di notte non ci vedo un piffero nemmeno in auto...:ueh: e me ne tornerò giù con quelli che ci hanno raggiunto in auto:capitani: il giro è molto bello e chi desidera può unirsi al gruppo.. :bum-bum-:
Ciao, per caso organizzate qualcosa per questa domenica pomeriggio , tipo un giro cone partenza ore 16.30 circa ?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ma come è maleducato scrivere colorato......queste sono seghe mentali belle e buone....

grazie per la solidarietà Matteo!! sai che me ne frego e continuo a scrivere così... mi pia ce di più.. mi dispiace per sabato, non avremmo comunque cenato si farà solo il giro come al solito, alla prossima occasione allora :bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:zapalott: Vedremo per sabato prossimo, mi secca venire in treno e l'auto la devo lasciare alla moglie con prole...
Ehmm! per me non mangiate che già ci penso io...ABBONDANTEMENTE! :sumo:
Ci si vedrà in settimana matte, ti faccio sapere. o-o

ok dai così magari riusciamo a fare un giro tutti insieme finalmente!!:voxpopul:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Ciao, per caso organizzate qualcosa per questa domenica pomeriggio , tipo un giro cone partenza ore 16.30 circa ?

Se ti va io sicuramente un giretto breve domenica pomeriggio lo farò. Non ne sono certo perchè ho da traslocare nella casa nuova, sicuramente più sul tardi, verso le 19 , un 20-25km. Però c'è anche un ragazzo NON ALLENATO, per cui altimetria abbastanza tranquilla.... Ti mando un pvt.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao a tutti!:bum-bum-: sabato abbiamo fatto proprio un bel giretto (alla fine erano 45 Km mi pare..) peccato che il ritorno da Bandita di Cassinelel lo abbiamo fatto su asfalto per non abbandonare Passerotto che in una discesa ha tagliato il fianco del copertone posteriore.. per Domenica 8 luglioavremmo in programma un giro che ci porterà in località "abbasse" dove c'è il ristorante "Michelone" (dalla stazza del proprietario) arrivati sul posto alcuni si fermeranno già in loco per poi ritornare in notturna... (io come ho già detto non sarò tra questi impavidi perchè non ci vedo una mazza..) altri come mè torneranno ad ovada e poi si ritornerà al ristorante in auto..:taxi-dri: per la cena ci sarà carne di BISONTEe altre prelibatezze..:magna: il prezzo sarà sicuramente modico e la compagnia piacevole, la partenza sarà in mattinata con pranzo al sacco.. per ulteriori informazioni scriverò qui più avanti.. Chi si vuole unire è benvenutotenendo presente che il giro è abbastanza impegnativo come kilometraggio (50/60 km) :voxpopul:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao a tutti!:bum-bum-: sabato abbiamo fatto proprio un bel giretto (alla fine erano 45 Km mi pare..) peccato che il ritorno da Bandita di Cassinelel lo abbiamo fatto su asfalto per non abbandonare Passerotto che in una discesa ha tagliato il fianco del copertone posteriore.. per Domenica 8 luglioavremmo in programma un giro che ci porterà in località "abbasse" dove c'è il ristorante "Michelone" (dalla stazza del proprietario) arrivati sul posto alcuni si fermeranno già in loco per poi ritornare in notturna... (io come ho già detto non sarò tra questi impavidi perchè non ci vedo una mazza..) altri come mè torneranno ad ovada e poi si ritornerà al ristorante in auto..:taxi-dri: per la cena ci sarà carne di BISONTEe altre prelibatezze..:magna: il prezzo sarà sicuramente modico e la compagnia piacevole, la partenza sarà in mattinata con pranzo al sacco.. per ulteriori informazioni scriverò qui più avanti.. Chi si vuole unire è benvenutotenendo presente che il giro è abbastanza impegnativo come kilometraggio (50/60 km) :voxpopul:
hola max.........dovremmo esserci....il giro non voglio perdermelo....e la carne di bisonte manco.......ma vediamo in settimana se non scoppiano merde......a ogni modo se riesco a impegnarmi tutta la giornata quindi a partecipare a tutta l'iniziativa della "pro pedale IUZZESE" IHIHIH
farò come te...vale a dire ritorno e arrivo al ristorante in car........
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
max senti un attimo
apro un piccolo ot........

hai mica piu avuto notizie dai personaggi per il tour del bianco???
CIAO MATTE

si ma hanno risposto, mi hanno detto che ci vorrebbero 4 giorni perchè uno bisogna tenerlo come jolly.. si partirebbe da courmayeur e le tappe sono da circa 45/50 km, mi hanno anche detto che il percorso è abbastanza duro :freeride:perchè ci sono un pò di tratti da fare a piedi ma che comunque si può accorciare a nostro piaciemento, la spesa (se non hanno sbagliato) è di 100 euro a testa, esclusi i pernottamenti e quello che si mangia.. :magna: per il periodo mi hanno scritto che ora non c'è problema ma che dovremmo avvertirli in tempo
la maggior parte di noi pare che gradirebbe un fine settimana "allungato" dopo la prima metà di agosto a voi potrebbe andare?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Peccato sarei venuto volentieri ma sono a Terme di Valdieri... %$))

ci ero stato molti anni fà a camminare e ricordo che mi era sembrato un bellissimo posto per usare la MTB..beato tè.. quando torni se ti vorrai aggregare sei sempre il benvenuto.. nel frattempo se ti interessa vorremmo programmare il tour del monte bianco da farsi in 4 giorni ad agosto:bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ci ero stato molti anni fà a camminare e ricordo che mi era sembrato un bellissimo posto per usare la MTB..beato tè.. quando torni se ti vorrai aggregare sei sempre il benvenuto.. nel frattempo se ti interessa vorremmo programmare il tour del monte bianco da farsi in 4 giorni ad agosto:bum-bum-:
A Terme vado ad arrampicare no mtb :mrgreen:... se ti interessa per info sul bianco manda un mp a Salgomasudo e a Domingosh loro il giro l'hanno già fatto... a me per ora non interessano giri di questo tipo. Ma mai dire mai o-o
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
ci ero stato molti anni fà a camminare e ricordo che mi era sembrato un bellissimo posto per usare la MTB..beato tè.. quando torni se ti vorrai aggregare sei sempre il benvenuto.. nel frattempo se ti interessa vorremmo programmare il tour del monte bianco da farsi in 4 giorni ad agosto:bum-bum-:
Iuzzi ci sei???
Per il collarino tutto a posto.
Per domenica prossima allora tutto organizzato???
Hai già pensato al giro da fare per arrivare da Michelone??....io ne farei uno devastante da arrivare su e mangiarsi anche le corna del bisonte........

Domani forse Piero mi raggiunge a GE e facciamo i piani di Praglia o la Bocchetta o quello che ci va, potresti venire anche tu!!!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Iuzzi ci sei???
Per il collarino tutto a posto.
Per domenica prossima allora tutto organizzato???
Hai già pensato al giro da fare per arrivare da Michelone??....io ne farei uno devastante da arrivare su e mangiarsi anche le corna del bisonte........

Domani forse Piero mi raggiunge a GE e facciamo i piani di Praglia o la Bocchetta o quello che ci va, potresti venire anche tu!!!!

per il giro in quella zona dobbiamo metterci nelle mani di Corrado:capitani:lui in quella zona conosce qualunque traccia.. io come anticipato me ne tornerò giù (visto che sono cecato come una talpa) per poi raggiungervi in auto con Matteo e Jole e chi mi vuole seguire:taxi-dri: domani non credo di riuscire a venire, finirò un pò tardi in ufficio.. e poi ieri mi sono già sparato 90 Km e oggi vado in mtb con Alvaro lo sparo...:via!:domani mi sà che sarò cotto come un cotechino! grazie per il collarino, appena ci vediamo ti dò il grano!
 

olivamax

Biker novus
26/3/07
29
0
0
Ovada
Visita sito
per il giro in quella zona dobbiamo metterci nelle mani di Corrado:capitani:lui in quella zona conosce qualunque traccia.. io come anticipato me ne tornerò giù (visto che sono cecato come una talpa) per poi raggiungervi in auto con Matteo e Jole e chi mi vuole seguire:taxi-dri: domani non credo di riuscire a venire, finirò un pò tardi in ufficio.. e poi ieri mi sono già sparato 90 Km e oggi vado in mtb con Alvaro lo sparo...:via!:domani mi sà che sarò cotto come un cotechino! grazie per il collarino, appena ci vediamo ti dò il grano!

In ogni caso si potrebbe sempre passa da costa olbicella e poi inventarsi qualcosa per arrivare su ad Abasse, oppure se corrado ci guida si potrebbe fare qualche nuova salita che arriva da quelle parti......
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
In ogni caso si potrebbe sempre passa da costa olbicella e poi inventarsi qualcosa per arrivare su ad Abasse, oppure se corrado ci guida si potrebbe fare qualche nuova salita che arriva da quelle parti......

l'unica invenzione che mi viene in mente è la salita di pian castagna:specc:accidenti!:nunsacci: direi che comunque la partenza dovrebbe essere in mattinata verso le 10,30.. così ce la prendiamo con comodo..cosa ne pensate?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Iuzzi ci sei???
Per il collarino tutto a posto.
Per domenica prossima allora tutto organizzato???
Hai già pensato al giro da fare per arrivare da Michelone??....io ne farei uno devastante da arrivare su e mangiarsi anche le corna del bisonte........

Domani forse Piero mi raggiunge a GE e facciamo i piani di Praglia o la Bocchetta o quello che ci va, potresti venire anche tu!!!!

avrei pensato a questo giro per domenica... :capitani: Ovada - Termo - Povie - Agirturismo la Maliarda - Garonne - Palestra - Crocetta Di Tiglieto - Passaggio per il Dente - Acqua Bianca - Olbicella - Piancastagna - Abbasse:freeride: direi che è abbastanza "DEVASTANTE" e la fame non ci mancherà arrivati da Micheloneper la partenza direi di fare alle 10da piazza Rossa cosa ne pensate? :voxpopul: (ho già l'approvazione di Capitan CORRADO):yeah!:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
avrei pensato a questo giro per domenica... :capitani: Ovada - Termo - Povie - Agirturismo la Maliarda - Garonne - Palestra - Crocetta Di Tiglieto - Passaggio per il Dente - Acqua Bianca - Olbicella - Piancastagna - Abbasse:freeride: direi che è abbastanza "DEVASTANTE" e la fame non ci mancherà arrivati da Micheloneper la partenza direi di fare alle 10da piazza Rossa cosa ne pensate? :voxpopul: (ho già l'approvazione di Capitan CORRADO):yeah!:

:prega:

Ovviamente solo una abbondante colazione e poi più nulla in modo da arrivare in crisi di fame a destino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo