I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:-?
sabato direi che potremmo fare un giro Ovada - Crocetta di tiglieto - Strada che porta sotto il monte Dente - Acquabianca - Olbicella - Ovada, se và bene a tutti.. è un giro molto bello e panoramico! o sennò potremmo andare verso il monte pracaban e poi scendere verso la casa di Chiara sempre sopra la Valle Stura.. :capitani: OLIVAMAX cosa ne dici?

:bum-bum-: chi si aggrega? Max dove sei? :}}}:
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi, potrei aggregarmi? A che ora partite? Io smonto alle 12 e sono di sestri. E sono appiedato. C'è qualche anima buona con la quale potrei raggiungervi?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao ragazzi, potrei aggregarmi? A che ora partite? Io smonto alle 12 e sono di sestri. E sono appiedato. C'è qualche anima buona con la quale potrei raggiungervi?

Partiamo alle 14 però mi sà che se non ti accordi con Akira sei fregato perchè non c'è nessun'altro che parte da Genova per arrivare qui..:saccio:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
gioy1, alla peggio se non riuscirete ad organizzarvi potresti prendere il treno da Borzoli o Costa.. fanno servizio treno+bici

Il biglietto attualmente costa 2,7 + 2,7 euro, il biglietto per la bici la bellezza di 6 euro ma vale per tutto il giorno e ci puoi andare fino a Enna.

Occhio che entrambe le stazioni non hanno biglietteria ma solo self service, conviene fare il biglietto prima a Sestri.

Orari Trenitalia Se prendi questo arrivi alle 14.17 a Ovada, il precedente arriva alle 13.16 ma non credo riusciresti a prenderlo.. tra smontare prendere la bike ecc.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io salii da fabbriche, vicino l'ospedale di voltri, arriva poco più su dei martiri del turchino, è asfaltata ma scarsamente trafficata.

min---a!!quella è la cannellona!! è terribile sono molto più belle le Giutte allora... se hai fatto quella giovy sei uno che pedala come uno sparo!:adore!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo