I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
forse il 25 Aprile sono libero ma c'è in programma un girone infernale da 80/90 Km molto duro e tecnico, le alternative sono: Prà caban - Capanne M - Laghi Gorzente - Praglia - Passaggio sotto punta Martin - alta via Veleno - Masone e se ce n'è ancora, ciazze - termo ovada oppure in il giro dell'epic ride che passa anche attraverso parte del percorso della Enduro dei 3 fiumi partendo da ovada... sono ambedue giri da 80/90 Km o forse più..

Dria, Akira, Maja ci siete?
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Ciao MAssi,
mi sembra un giro parecchio impegnativo!!! noi ci siamo, però nn so se decidete per un giro cosi lungo mi sembra un po impegnativo, ho sentito MAX ieri al tel. (che andava da pernigotti e rimediare le maglie per la 24 ore ) e siamo rimasti daccordo che ci sentiamo, se decidete per quel chilometraggio mi sa che salto
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao MAssi,
mi sembra un giro parecchio impegnativo!!! noi ci siamo, però nn so se decidete per un giro cosi lungo mi sembra un po impegnativo, ho sentito MAX ieri al tel. (che andava da pernigotti e rimediare le maglie per la 24 ore ) e siamo rimasti daccordo che ci sentiamo, se decidete per quel chilometraggio mi sa che salto

hai ragione io infatti direi che potremmo fare "capanne - laghi - veleno" che abbiamo fatto anche lo scorso anno, è lungo ma meno duro, se vi và possiamo organizzarci..
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
hai ragione io infatti direi che potremmo fare "capanne - laghi - veleno" che abbiamo fatto anche lo scorso anno, è lungo ma meno duro, se vi và possiamo organizzarci..

Ciao Max se fate quel giro lungo non penso di esserci ache perchè non penso di riuscire a fare tutti quei chilometri :nunsacci: se andate ai laghi può darsi perchè anke io avevo intenzione di fare un giro simile partendo da casa mia, cioè:Pontedecimo- isoverde-primo lago-diga del secondo lago-pria duga-guado-terzo lago diga- ritorno sulla sponda opposta verso praglia-prato leone-isoverde-Pontedecimo.L'unica parte non ciclabile è il primo pezzo della discesa da prato leone a isoverde, comumque ci si sente al limite ci si incontra per strada verso i laghi ! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ciao Max se fate quel giro lungo non penso di esserci ache perchè non penso di riuscire a fare tutti quei chilometri :nunsacci: se andate ai laghi può darsi perchè anke io avevo intenzione di fare un giro simile partendo da casa mia, cioè:Pontedecimo- isoverde-primo lago-diga del secondo lago-pria duga-guado-terzo lago diga- ritorno sulla sponda opposta verso praglia-prato leone-isoverde-Pontedecimo.L'unica parte non ciclabile è il primo pezzo della discesa da prato leone a isoverde, comumque ci si sente al limite ci si incontra per strada verso i laghi ! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

direi che ci possiamo trovare ai laghi, anche perchè da ovada è lungo anche quello.. saranno come ho scritto prima 80/90 Km decisamente duretti e tecnici, il tratto più scorrevole è proprio quello dei laghi ma sia Prà Caban a salire che il veleno in discesa sono tosti..
 

sgreg

Biker urlandum
Ciao Max se fate quel giro lungo non penso di esserci ache perchè non penso di riuscire a fare tutti quei chilometri :nunsacci: se andate ai laghi può darsi perchè anke io avevo intenzione di fare un giro simile partendo da casa mia, cioè:Pontedecimo- isoverde-primo lago-diga del secondo lago-pria duga-guado-terzo lago diga- ritorno sulla sponda opposta verso praglia-prato leone-isoverde-Pontedecimo.L'unica parte non ciclabile è il primo pezzo della discesa da prato leone a isoverde, comumque ci si sente al limite ci si incontra per strada verso i laghi ! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Una domanda: che strada fai da Isoverde al primo lago? immagino Isoverde Gallaneto Caffarella strada di Praglia strada dei laghi, ci sono andato vicino?

Ciao
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Una domanda: che strada fai da Isoverde al primo lago? immagino Isoverde Gallaneto Caffarella strada di Praglia strada dei laghi, ci sono andato vicino?

Ciao

Esatto proprio quella, mentre al ritorno da prato leone faccio, con bici in spalla il primo pezzo, quella che spunta dalle case dell'acquedotto !
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
direi che ci possiamo trovare ai laghi, anche perchè da ovada è lungo anche quello.. saranno come ho scritto prima 80/90 Km decisamente duretti e tecnici, il tratto più scorrevole è proprio quello dei laghi ma sia Prà Caban a salire che il veleno in discesa sono tosti..

Ok Max va bene, allora se voi fate quel giro poi c si vede verso i Laghi !
 

maya79

Biker novus
27/9/06
12
0
0
45
genova
Visita sito
direi che ci possiamo trovare ai laghi, anche perchè da ovada è lungo anche quello.. saranno come ho scritto prima 80/90 Km decisamente duretti e tecnici, il tratto più scorrevole è proprio quello dei laghi ma sia Prà Caban a salire che il veleno in discesa sono tosti..

:cucù:...mi sa che per un giro come questo le barrette non basteranno.... che dici Massi ci portiamo un paio di panini al salame e un pacco di kinder brioss??...E CI TOGLIAMO DA TUTTO...!:-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
:cucù:...mi sa che per un giro come questo le barrette non basteranno.... che dici Massi ci portiamo un paio di panini al salame e un pacco di kinder brioss??...E CI TOGLIAMO DA TUTTO...!:-)
il panino con il salame è obbligatorio! prima di partire perquisiremo gli zaini e chi non ce l'ha non può partire! e così come hai detto tù ci TOGLIAMO DA TUTTO :}}}:
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Un ringraziamento a:
Maxrosso organizzatore del giro del 25.
Da Ovada mi ha portato a Capanne via M.te Colma>Pracaban facendomi conoscere una zona stupenda della Valle Stura e che mi apre diverse possibilità di varianti per future escursioni.
Un saluto ai forumendoli: Akira, Maya, Fabio.ravera e anche agli altri di cui non conosco il nickname.
Grazie ancora, è stato un piacere pedalare con Voi.
Salutissimi
Riccardo
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Ragazzi che giro avete fatto il 25 ? Io ero ai laghi e ho guardato se vi vedevo passare perchè mi avrebbe fatto molto piacere salutarvi ma non son riuscito ad incontrarvi, contate che io e il mio socio alle 11.49 eravamo a "banchettare" :magna: a panini e frutta locale a "Casa Prea Doga", che il mio socio a pucciato i suoi piedi nell'acqua gelida del rio Gorzente :ueh: e che abbiamo trovato interotto il passaggio :arrabbiat: dalla diga del secondo lago al terzo, comunque nonostante tutto questo incoveniente siamo riusciti a fare lo stesso un giro veramente bello e divertente e molto turistico !
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ragazzi che giro avete fatto il 25 ? Io ero ai laghi e ho guardato se vi vedevo passare perchè mi avrebbe fatto molto piacere salutarvi ma non son riuscito ad incontrarvi, contate che io e il mio socio alle 11.49 eravamo a "banchettare" :magna: a panini e frutta locale a "Casa Prea Doga", che il mio socio a pucciato i suoi piedi nell'acqua gelida del rio Gorzente :ueh: e che abbiamo trovato interotto il passaggio :arrabbiat: dalla diga del secondo lago al terzo, comunque nonostante tutto questo incoveniente siamo riusciti a fare lo stesso un giro veramente bello e divertente e molto turistico !

noi siamo arrivati ai laghi molto più tardi, saranno state le 14,30 e non ci siamo fermati perchè avevamo ancora un sacco di strada da fare, mi dispiace di non avervi incontrato, sarà per la prossima..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo