I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
anke io sono ovadese ma forse nn posso venire cn voi perke sono molto piu piccolo ho 14 anni vabbo magari qualke volta

non c'è un limite di età per partecipare alle nostre escursioni... devi però essere un pò allenato e prudente.. nelle nostre uscite facciamo in media 50/60 Km e 1200/1500 mt di dislivello.. ma sempre senza rischiare:i-want-t:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
non c'è un limite di età per partecipare alle nostre escursioni... devi però essere un pò allenato e prudente.. nelle nostre uscite facciamo in media 50/60 Km e 1200/1500 mt di dislivello.. ma sempre senza rischiare:i-want-t:
Essendo minorenne però conviene almeno incontrare i genitori... IMHO

Tutti amici e fratelli ma se capitasse anche un piccolo inconveniente (mi sto toccando) magari poi le cose cambiano :il-saggi:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
volevo inserire lo smilie con la motosega...ma non lo trovo!
saw-playing-emoticon.gif
images



per ora ho trovato questo
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ieri io e altri 4 bikers (tra i quali Akira e Maja) abbiamo fatto il giro Cirimilla - Capanne - Prato Rondanino - Disneyland - Campo Ligure, il terreno era splendido e Disneyland è sempre uno dei trail più divertenti dei dintorni!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dove rimane "disneyland" ?

scendendo dalla sterrata che porta verso Prato Rondanino, all'altezza del maneggio si prende una strada sulla dx che pio diventa una breve pietraia fino a raggiungere prima un area attrezzata e poi un incrocio in uno spiazzo da qui si prende a DX e inizia un single track prima in saliscendi e poi in discesa, che però bisogna conoscere perchè ci sono alcuni bivi..seguendo il sentiero Disneyland si arriva in Piazza dove c'è la chiesa a Campo Ligure con alla fine una scaletta....
 
  • Mi piace
Reactions: Never_Stop

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
scendendo dalla sterrata che porta verso Prato Rondanino, all'altezza del maneggio si prende una strada sulla dx che pio diventa una breve pietraia fino a raggiungere prima un area attrezzata e poi un incrocio in uno spiazzo da qui si prende a DX e inizia un single track prima in saliscendi e poi in discesa, che però bisogna conoscere perchè ci sono alcuni bivi..seguendo il sentiero Disneyland si arriva in Piazza dove c'è la chiesa a Campo Ligure con alla fine una scaletta....

avete una traccia gps ?
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
scendendo dalla sterrata che porta verso Prato Rondanino, all'altezza del maneggio si prende una strada sulla dx che pio diventa una breve pietraia fino a raggiungere prima un area attrezzata e poi un incrocio in uno spiazzo da qui si prende a DX e inizia un single track prima in saliscendi e poi in discesa, che però bisogna conoscere perchè ci sono alcuni bivi..seguendo il sentiero Disneyland si arriva in Piazza dove c'è la chiesa a Campo Ligure con alla fine una scaletta....

Ho fatto un "copia incolla"...non si sa mai o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ho fatto un "copia incolla"...non si sa mai o-o

se vuoi organizziamo anche un giorno feriale, io sono libero molti pomeriggi, magari saliamo da Masone e magari ci mettiamo anche una discesa per la militare...:specc:

HTML:
avete una traccia gps ?
hai toccato un tasto dolente.. ho il gps ma sono così asino che non ho ancora imparato ad usarlo..:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo