Benvenuto...anke io sono ovadese ma forse nn posso venire cn voi perke sono molto piu piccolo ho 14 anni vabbo magari qualke volta
Ps. qua le lettere non costano, per favore noi siamo "vecchierelli" mettile tutte
Benvenuto...anke io sono ovadese ma forse nn posso venire cn voi perke sono molto piu piccolo ho 14 anni vabbo magari qualke volta
anke io sono ovadese ma forse nn posso venire cn voi perke sono molto piu piccolo ho 14 anni vabbo magari qualke volta
Essendo minorenne però conviene almeno incontrare i genitori... IMHOnon c'è un limite di età per partecipare alle nostre escursioni... devi però essere un pò allenato e prudente.. nelle nostre uscite facciamo in media 50/60 Km e 1200/1500 mt di dislivello.. ma sempre senza rischiare
Essendo minorenne però conviene almeno incontrare i genitori... IMHO
Tutti amici e fratelli ma se capitasse anche un piccolo inconveniente (mi sto toccando) magari poi le cose cambiano
Cinema o teatro...per sto fine sett. mtb?
oppure bdc?
per sto fine sett. mtb?
oppure bdc?
no dai nn dire cosi che è già una settimna che nn faccio una cepponazza....se nn pedalo manco nel WE è merda.....Cinema o teatro...
Sembra che l'unico spiraglio lo si abbia nel ponente ligure
volevo inserire lo smilie con la motosega...ma non lo trovo!
ieri io e altri 4 bikers (tra i quali Akira e Maja) abbiamo fatto il giro Cirimilla - Capanne - Prato Rondanino - Disneyland - Campo Ligure, il terreno era splendido e Disneyland è sempre uno dei trail più divertenti dei dintorni!!
dove rimane "disneyland" ?
scendendo dalla sterrata che porta verso Prato Rondanino, all'altezza del maneggio si prende una strada sulla dx che pio diventa una breve pietraia fino a raggiungere prima un area attrezzata e poi un incrocio in uno spiazzo da qui si prende a DX e inizia un single track prima in saliscendi e poi in discesa, che però bisogna conoscere perchè ci sono alcuni bivi..seguendo il sentiero Disneyland si arriva in Piazza dove c'è la chiesa a Campo Ligure con alla fine una scaletta....
scendendo dalla sterrata che porta verso Prato Rondanino, all'altezza del maneggio si prende una strada sulla dx che pio diventa una breve pietraia fino a raggiungere prima un area attrezzata e poi un incrocio in uno spiazzo da qui si prende a DX e inizia un single track prima in saliscendi e poi in discesa, che però bisogna conoscere perchè ci sono alcuni bivi..seguendo il sentiero Disneyland si arriva in Piazza dove c'è la chiesa a Campo Ligure con alla fine una scaletta....
Ho fatto un "copia incolla"...non si sa mai o-o
avete una traccia gps ?