I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
tanto sono al bivio anche io......sono dietro a prendermi la bici da corsa......
sabato sono andato a Celle dalla OLMO a farmi prendere le misure.....a breve mi sa che saremo della partita.......:duello::i-want-t:

ma grandi!!! urka Matteo e Jole bitumari!! :}}}: appena avete i mezzi avvertite che facciamo un uscita insieme, ieri siamo andati a Finale e abbiamo tentato di risalire a Pian dei Corsi ma la neve ci ha fermato:pirletto: abbiamo deciso praticamente sabato sera tardi e così non sono riuscito ad avvertirvi.. scusate..:hail:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ma grandi!!! urka Matteo e Jole bitumari!! :}}}: appena avete i mezzi avvertite che facciamo un uscita insieme, ieri siamo andati a Finale e abbiamo tentato di risalire a Pian dei Corsi ma la neve ci ha fermato:pirletto: abbiamo deciso praticamente sabato sera tardi e così non sono riuscito ad avvertirvi.. scusate..:hail:
:arrabbiat:
vabbè dai alla prossima......anche se ieri un finale ci sarebbe stato visto che sabato nn sono riuscito a andare con maxgastone
noi domenica scorsa siamo andati sulla neve sul passo della gava a Arenzano...e mi sono preso un mega raffreddore....
perchè manco a dirlo ero in pantaloncini corti:celopiùg:... eh eh eh

spero in settimana di vedere un po per la bici da corsa......stò aspettando che mi comunichino alcuni prezzi...poi decideremo il dafarsi.....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
belle veramente e complimenti per il "mezzuccio" eh eh eh.....
quel tratto che fate inizialmente in discesa all'attacco dei ponti romani è sempre stato argomento di discussione sul come "attaccarlo"...adesso nn ho piu dubbi:celopiùg:

anche se nn lo farò mai eh eh eh

ciao Mattè!! tenetevi pronti che nel fine settimana si và di sicuro, se non "devo" andare a sciare... precettato :romeo:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
domani andiamo sicuro in MTB, era in programma di fare forse i muretti del Gazzo, o sennò Finale.. voi ci siete? vi avverto sull'itinerario con tel.
si si ci siamo...però in mattinata nn tanto presto perche ho un ipegno...e pomeriggio ci siamo sicuro.....

fammi sapere...al limite si potrebbe anche fare una gava....oppure i muri del gazzo poi scendiamo a s.carlo
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
riesumo la discussione per comunicare che da oggi si possono nuovamente percorrere i nostri sentieri, la neve è praticamente sparita!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo