I giri ovadesi di maxrosso

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
potremmo farlo insieme e se c'è anche qualcun altro magari ci mettiamo nello zaino qualche attrezzo e iniziamo anche la pulizia...:help:

Per me va bene, nello zaino ci posso mettere una sega portatile e un piccolo rastrello. Più che altro per visionare quali punti necessitano di intervento poi magari si viene su a piedi con la roba pesante. Conosci qualcuno che abbia un asino o un mulo?? :loll:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per me va bene, nello zaino ci posso mettere una sega portatile e un piccolo rastrello. Più che altro per visionare quali punti necessitano di intervento poi magari si viene su a piedi con la roba pesante. Conosci qualcuno che abbia un asino o un mulo?? :loll:

di asini ci sono solo io... ma tu intendi salire da Rossiglione con la bici?:specc:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Da li non ci salirei neanche in elicottero :il-saggi: .. si si dal berlino....

:idea:allora forse ci conviene fare quella che parte dalla chiesetta di Don Vandro e che poi sale alla casa sorita e poi a Pian del Pero per poi congiungerci a metà strada Berlino così si fà la traccia del probaile itinerario del 5 Aprile e intanto (salendo con moltissima calma) se troviamo qualcosa da tagliare o se dobbiamo pulire un pò il sentiero facciamo anche questo...direi però di partire in tarda mattinata:ronf:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
:idea:allora forse ci conviene fare quella che parte dalla chiesetta di Don Vandro e che poi sale alla casa sorita e poi a Pian del Pero per poi congiungerci a metà strada Berlino così si fà la traccia del probaile itinerario del 5 Aprile e intanto (salendo con moltissima calma) se troviamo qualcosa da tagliare o se dobbiamo pulire un pò il sentiero facciamo anche questo...

Bene

direi però di partire in tarda mattinata:ronf:


Ok anche perchè il sabato mattina è sempre una tragedia...
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Ieri siamo saliti fino ai fontanassi partendo da belforte, arrivati lassù è stata notata una bufera verso il pracaban per cui non siamo arrivati in cima.

Il percorso nelle condizioni attuali è troppo duro per un giro di massa , non credo che in un mese la situazione migliorerà tanto, a marzo piove di solito... è un po a rischio quel percorso.

Cmq. tornati indietro fino al bivio dell'albergo bianco siamo scesi dal Berlino, risalendo in asfalto verso le Ciazze poi Puvie e discesa bellissima dalla palestra che ci ha riportati a Battagliosi, in questa discesa ho provato la Ibis di maxrosso che in discesa sembra il tappeto volante, abituato alla SCALE che ti prende a calci in culo ad ogni filo d'erba che calpesti...

Qualche fotografia.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
si lo sò è anche la festa della donna..:-o ma noi Ovadesi ne aprofittiamo per fare un giro qui e intanto per verificare le condizioni di alcuni tratti dove si passerà il 5/6 Aprile..:i-want-t: se a qualcuno interessa partiremo come al solito da piazza rossa (della Libertà) verso le 13,30... :bum-bum-:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
si lo sò è anche la festa della donna..:-o ma noi Ovadesi ne aprofittiamo per fare un giro qui e intanto per verificare le condizioni di alcuni tratti dove si passerà il 5/6 Aprile..:i-want-t: se a qualcuno interessa partiremo come al solito da piazza rossa (della Libertà) verso le 13,30... :bum-bum-:

Ci sarò... mi sono rotto le scatole delle wtb, pigliai delle fast-track specialized... speriamo bene .. da un estremo all'altro.. al prossimo giro andro di tubeless..

in caso di problemi ci si sente via SMS.

Se poi resto indietro visto lo stato penoso di forma rientro...

Ciao
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
No sono io che sembro un pensionato ... :il-saggi:

ciao Dria! sabato o domenica prossimi forse facciamo il giro capanne gardaland con triskele visto che non lo abbiamo potuto fare questo W.E. ci sei? abbiamo rimesso a posto il sentiero "granozza" c'erano un sacco di alberi abbattuti in cima e abbiamo anche reso agibile il ponte in fondo..un lavoro da Genio militare..
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ciao Dria! sabato o domenica prossimi forse facciamo il giro capanne gardaland con triskele visto che non lo abbiamo potuto fare questo W.E. ci sei? abbiamo rimesso a posto il sentiero "granozza" c'erano un sacco di alberi abbattuti in cima e abbiamo anche reso agibile il ponte in fondo..un lavoro da Genio militare..

Ci sono, ditemi se sabato o domenica, per default tengo liberi tutti e due..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Volentierissimo! Anche l'ora è perfetta... esco alle 12.30 e mi faccio trovare dove?

Sono con il bolder quindi vado ancora + lento del solito :smile:

lento tu non vai per un bel piffero...direi comunque in piazza rossa se ti và bene, se andiamo in valle (bisognerebbe andare fino a Campo Ligure in auto per toglierci un pò di asfalto) ti chiamo al tel. e magari andiamo con la macchina per toglierci un pò di asfalto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo