Ok! In ogni caso io dovrò andare su solo soletto , visto che poi mi "devo" fermare
ps. però poi domenica mi han detto che ci facciamo un giretto molto godurioso, speruma
ma giretto in mtb?
Ok! In ogni caso io dovrò andare su solo soletto , visto che poi mi "devo" fermare
ps. però poi domenica mi han detto che ci facciamo un giretto molto godurioso, speruma
Si prima parte della giornata passata sul gps e poi gita in mtb sul campo e alla fine nuovamente in sala...ma giretto in mtb?
Si prima parte della giornata passata sul gps e poi gita in mtb sul campo e alla fine nuovamente in sala...
Purtroppo no... trattasi di aggiornamento per Titolati MTB. Ma se ti interessa mercoledì ti porto qualche dispensa che a suo tempo mi avevano lasciato.ma la partecipazione è aperta a tutti?
Purtroppo no... trattasi di aggiornamento per Titolati MTB. Ma se ti interessa mercoledì ti porto qualche dispensa che a suo tempo mi avevano lasciato.
o-o
Si scusa... giovedì (venerdì per il lavoro la vedo moooolto difficile)... nel mio cervello bacato avevo memorizzato il mercoledì.ma allora non facciamo il 22 o il 23? preferirei non prendermi qualche schioppettata nel sederino...
Si scusa... giovedì (venerdì per il lavoro la vedo moooolto difficile)... nel mio cervello bacato avevo memorizzato il mercoledì.
Ora aspettiamo nuove dai pards liguri
Se interessa vado sabato con il ragazzo che ha rotto il deragliatore... ritmi blandi in salita però
Se confermi via sms possiamo trovarci verso le 8.20 all'autogrill dopo il casello di Ovada o direttamente a Finalborgo...Sabato 17invece dovrei esserci sicuramente probabilmente con Corrado..o-o
Se confermi via sms possiamo trovarci verso le 8.20 all'autogrill dopo il casello di Ovada o direttamente a Finalborgo...
o-o
Perfettook ti direi già che ci siamo, possiamo trovarci all'autogrill... se cambia qualcosa avverto!
Ne parliamo sabato o i giorni prima o-oForse ci sono anche giovedì 22..
Ne parliamo sabato o i giorni prima o-o
Dove al Casello? Beh se l'orario è quello no... ti aggiorno più tardi che sento i miei "colleghi" di Torino o-osabato ci siamo sicuramente, però ti crea problema se ci vediamo verso le 8,30? viene anche Passerotto che smonta dalla notte alle 8 (fà il pompiere) e fra andare a prenderlo e caricare una la bici ci impieghiamo un pò..
Ok! Il ritrovo è alle 10... Ci si vede alle 8.30 all'Autogrillo
Potrei dirottarti il mio amico di Alessandria che ha manifestato la voglia di venire anche lui... o-oper il giro di domani a Finale abbiamo ancora posti in auto e furgone se volete partecipare (Dria, Akira ecc...)
Potrei dirottarti il mio amico di Alessandria che ha manifestato la voglia di venire anche lui... o-o