I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
stai tranquillo lo faccio anche io con la 29 come ha detto Max, e comunque è un giro che si fa anche con una front, non ci sono gradoni o pietraie, è il sentiero che porta alla diga che è nel bosco e sarà un pò sporco e ci sono alcuni tratti un pò scoscesi ma nulla di che.. se poi si rientra da povie 1 c'è un pezzo brevissimo (circa 20/30 mt) un pò pietroso..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Quando esci dal casello di Ovada giri alla seconda rotonda a dx leggera discesa, poi arrivi ad un'altra rotonda e se non sbaglio prendi la seconda uscita in salita ed entri in Ovada. Altra rotonda seconda uscita passi davanti al ciclista Guizzardi (lo vedi a sx) e dopo un paio di incroci arrivi alla piazza che se non ricordo male ha di fronte il cinema di Ovada. Prima della piazza c' un semaforo...

Saranno dieci minuti dal casello
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Quando esci dal casello di Ovada giri alla seconda rotonda a dx leggera discesa, poi arrivi ad un'altra rotonda e se non sbaglio prendi la seconda uscita in salita ed entri in Ovada. Altra rotonda seconda uscita passi davanti al ciclista Guizzardi (lo vedi a sx) e dopo un paio di incroci arrivi alla piazza che se non ricordo male ha di fronte il cinema di Ovada. Prima della piazza c' un semaforo...

Saranno dieci minuti dal casello

ah, ok, Ovada.

Quanto dura il giro?

Con una gamba zoppa?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si lo so , mi ha scritto su FB.. e tu niente?:wink:
scusa Max ma ti rispondo solo ora prima non avevo visto il tuo messaggio...

Spero che sia andata tutto liscio liscio... Io non ho resistito al richiamo delle alpi e sono andato in valsavarenche per salire un ultima volta in quota... Giornata spaziale quasi estiva con sole e caldo, a 3000m si sta in maglietta...

Alla prossima!

Ps se a qualcuno interessa sabato saliamo al Tardie e scendiamo ad Arenzano lungo il sentiero A ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
anche noi abbiamo fatto una bella giornata sui pedali, una bella formazione e a parte il problema accaduto a Marco e il taglio del copertone di Anto (Nobby Nic:hahaha:) ci siamo divertiti davvero, un bel girone da 40 Km circa :i-want-t:
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
anche noi abbiamo fatto una bella giornata sui pedali, una bella formazione e a parte il problema accaduto a Marco e il taglio del copertone di Anto (Nobby Nic:hahaha:) ci siamo divertiti davvero, un bel girone da 40 Km circa :i-want-t:

Ciao Max,
grazie per l'ottimo giro di Sabato!
Io mi sono divertito e poi la compagnia è stata ottima...

Ci rivediamo a Finale...

PS: mi mandi in PM il numero di GIGI?
Grazie mille
Davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo