I giri ovadesi di maxrosso

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Non voglio polemizzare ma il discorsi sull' orario e sulla distanza da casa mi sembrano molto pretestuosi, di solito non importa dove e quando conta solo il presenzialismo, basta scorrere il forum e si legge tutto e il suo contrario, , di gente che non riesce ad alzarsi prima delle 10 ma in certe occasioni non disdegna una levataccia , indipendentemente dal percorso. oppure che si lamenta del caldo o del freddo ma che poi si ritrova a gennaio alle 8 a Voltaggio oppure alle 11 , nell'orticello idietro casa n piena estate,
boh?!?!?!? sono cose difficil da capire
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Non voglio polemizzare ma il discorsi sull' orario e sulla distanza da casa mi sembrano molto pretestuosi, di solito non importa dove e quando conta solo il presenzialismo, basta scorrere il forum e si legge tutto e il suo contrario, , di gente che non riesce ad alzarsi prima delle 10 ma in certe occasioni non disdegna una levataccia , indipendentemente dal percorso. oppure che si lamenta del caldo o del freddo ma che poi si ritrova a gennaio alle 8 a Voltaggio oppure alle 11 , nell'orticello idietro casa n piena estate,
boh?!?!?!? sono cose difficil da capire
Mi dispiace ragazzi se rompo i coglioni a qualcuno che si sente piccato in questo td, ma proprio perché è di Maxrosso, che, oltretutto la pensa esattamente come me, non ho cercato la polemica, comunque se anche La voleste io se comincio non mi stufo anzi, la cosa mi esalta ancor di più!! Visto che lo spazio è stato creato da Maxrosso mi faceva assolutamente piacere quotarlo ed essere d'accordo con Lui....non sono venuto in "quelli del Tobbio" come qualcun altro, a romperVi i maroni sugli orari quindi vedete di non romperli a me! Del resto non me ne può FREGAR DI MENO soprattutto in questo periodo che mi girano...Buona vita a tutti!!!
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Mi dispiace ragazzi se rompo i coglioni a qualcuno che si sente piccato in questo td, ma proprio perché è di Maxrosso, che, oltretutto la pensa esattamente come me, non ho cercato la polemica, comunque se anche La voleste io se comincio non mi stufo anzi, la cosa mi esalta ancor di più!! Visto che lo spazio è stato creato da Maxrosso mi faceva assolutamente piacere quotarlo ed essere d'accordo con Lui....non sono venuto in "quelli del Tobbio" come qualcun altro, a romperVi i maroni sugli orari quindi vedete di non romperli a me! Del resto non me ne può FREGAR DI MENO soprattutto in questo periodo che mi girano...Buona vita a tutti!!!

David mi spiace che tu te la sia presa la mia è solo una considerazione figlia di tanti tread precedenti, visto che la " vexata quaestio" ( spero si scriva così) è trita e ritrita ho solo aggiunto il mio contributo, chiedo scusa a Maxrosso per aver invaso il suo spazio , in effetti credevo di essere su quelli del tobbio.........purtroppo l'età fa brutti scherzi
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
David mi spiace che tu te la sia presa la mia è solo una considerazione figlia di tanti tread precedenti, visto che la " vexata quaestio" ( spero si scriva così) è trita e ritrita ho solo aggiunto il mio contributo, chiedo scusa a Maxrosso per aver invaso il suo spazio , in effetti credevo di essere su quelli del tobbio.........purtroppo l'età fa brutti scherzi

ma figurati se devi chiedere scusa per aver scritto su questa discussione, mica l'ho comprata e ognuono può scrivere ciò che vuole, per gli orari di partenza io in genere preferisco ritardarli un pò perchè in genere nel week end non ho impegni che mi costringono a tornare a casa presto e inoltre ho il metabolismo lento :ronf:e al mattino faccio un pò fatica a mettermi in moto e poi mi piace trascorrere una "giornata in MTB" come quando eravamo giovani..:i-want-t: oggi ad esempio io e super Gigi siamo partiti alle 10 e siamo tornati alle 15,30 ora con 65 Km belli tosti sul groppone! comunque tranquilli dai non vi alterate:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: karlacio

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi dispiace ragazzi se rompo i coglioni a qualcuno che si sente piccato in questo td, ma proprio perché è di Maxrosso, che, oltretutto la pensa esattamente come me, non ho cercato la polemica, comunque se anche La voleste io se comincio non mi stufo anzi, la cosa mi esalta ancor di più!! Visto che lo spazio è stato creato da Maxrosso mi faceva assolutamente piacere quotarlo ed essere d'accordo con Lui....non sono venuto in "quelli del Tobbio" come qualcun altro, a romperVi i maroni sugli orari quindi vedete di non romperli a me! Del resto non me ne può FREGAR DI MENO soprattutto in questo periodo che mi girano...Buona vita a tutti!!!

Grazie David per la "quotatura" so che su questo argomento la pensiamo uguale..:prost:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
oggi ad esempio io e super Gigi siamo partiti alle 10 e siamo tornati alle 15,30 ora con 65 Km belli tosti sul groppone! comunque tranquilli dai non vi alterate:celopiùg:
oggi, domani no mi raccomando niente andature da manicomio :loll:

Io ci sono sempre che non diluvi a secchiate quindi contemplo anche la pioggerella, ci aggiorniamo alle 8.30 domani mattina via forum e whatsapp?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
riconfermo il giro alla diga di ortiglieto che era in programma per sabato scorso, avverto che il percorso è molto "naturale":spetteguless: cioè non lo abbiamo pulito..:help: potrebbero esserci alcuni tratti dove si deve scendere dalla bike , comunque l'ora e il luogo di ritrovo sono quelli dello scorso sabato... 9,30 in piazza della Libertà (piazza rossa) :cucù:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
riconfermo il giro alla diga di ortiglieto che era in programma per sabato scorso, avverto che il percorso è molto "naturale":spetteguless: cioè non lo abbiamo pulito..:help: potrebbero esserci alcuni tratti dove si deve scendere dalla bike , comunque l'ora e il luogo di ritrovo sono quelli dello scorso sabato... 9,30 in piazza della Libertà (piazza rossa) :cucù:
Mi piacciono naturali...non rifatte!! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo