I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sabato 28 ho un "mezzo" accordo con Max Gastone per fare un giro nelle zone ovadesi e avrei pensato al giro che porta alla vecchia diga del lago di ortiglieto con risalita alle garonne e finale da scgliera tra 2/3 alternative.. partenza in tarda mattinata, verso le 9,30 - 10.. interessa a qualcuno? (è un giro non supertecnico ma lunghetto e richiede un pò di allenamento)
 

luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
sabato 28 ho un "mezzo" accordo con Max Gastone per fare un giro nelle zone ovadesi e avrei pensato al giro che porta alla vecchia diga del lago di ortiglieto con risalita alle garonne e finale da scgliera tra 2/3 alternative.. partenza in tarda mattinata, verso le 9,30 - 10.. interessa a qualcuno? (è un giro non supertecnico ma lunghetto e richiede un pò di allenamento)
io decido all'ultimo, devo vedere come sono messo col lavoro; da dove partite e all'incirca a che ora pensi sia il ritorno ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sabato 28 ho un "mezzo" accordo con Max Gastone per fare un giro nelle zone ovadesi e avrei pensato al giro che porta alla vecchia diga del lago di ortiglieto con risalita alle garonne e finale da scgliera tra 2/3 alternative.. partenza in tarda mattinata, verso le 9,30 - 10.. interessa a qualcuno? (è un giro non supertecnico ma lunghetto e richiede un pò di allenamento)
Se non vado sul Beigua (molto difficile se non esce il sole serio) presente!

Lunghetto quanto così preparo gli "amici" :-) :smile:
 

schroeder

Biker tremendus
19/1/09
1.149
1
0
in ogni luogo !!!!
Visita sito
sabato 28 ho un "mezzo" accordo con Max Gastone per fare un giro nelle zone ovadesi e avrei pensato al giro che porta alla vecchia diga del lago di ortiglieto con risalita alle garonne e finale da scgliera tra 2/3 alternative.. partenza in tarda mattinata, verso le 9,30 - 10.. interessa a qualcuno? (è un giro non supertecnico ma lunghetto e richiede un pò di allenamento)
una descrizione un pò più dettagliata ????:spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Questi sì che sono orari consoni....grande Max almeno tu non sbagli mai!!!:celopiùg:
dipende sempre da dove parti a quell'ora... Se vado a fare un giro in zona colle del nivolet o in zona Courma partirò a quell'ora dalla macchina ma prima ci devo arrivare...

Discorso vecchio e trito... Altrimenti non si esce dai propri gusci :-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
una descrizione un pò più dettagliata ????:spetteguless:

ok ci provo: per fare meno asfalto possibile (visto che dei dementi hanno asfaltato la strada termo) pensavo di salire dalla volpina per arrivare al cimitero costa poi fare la salita "stivette" poi chiesa di s.luca e poi per forza strada povie fino in cima, dopo la casa attraverso un pò di bei sentieri si arriva in loc. saccone da qui scendiamo per il sentiero che porta sopra la diga e poi si risale verso garonne, mi è venuta un idea malsana , a questo punto si potrebbe fare la "palestra" con il nuovo sentiero che avevamo pulito insieme tempo fa e poi magari chiudere con un "vasche" o senno si risale alle valli del latte e poi di nuovo povie , discesa povie 1a e poi i 2 caprioli..:cucù:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
dipende sempre da dove parti a quell'ora... Se vado a fare un giro in zona colle del nivolet o in zona Courma partirò a quell'ora dalla macchina ma prima ci devo arrivare...

Discorso vecchio e trito... Altrimenti non si esce dai propri gusci :-)

sì infatti DISCORSO STRATRITO ma se vai in Val D'Aosta niente da obiettare perché c'é la lontananza ma sei vai dietro l'orto di casa.....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo