• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma perché non te ne eri accorto? il brutto del bar è che non ti da neppure la tracciatura dei messaggi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4814453 ha scritto:
il brutto del bar è che non ti da neppure la tracciatura dei messaggi.

hai ragione, facciamo una proposta: basta con i messaggi cash...da ora in poi o si bonificano o si inviano con assegno!


alla fine dell'anno poi possiamo recuperare il 36% delle cazzate dette in dichiarazione dei redditi e se le cazzate sono servite al risparmio energetico anche il 55%.

 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mòlle;4814453 ha scritto:
Ma perché non te ne eri accorto? il brutto del bar è che non ti da neppure la tracciatura dei messaggi.

perchè "qualcuno" pensa che qui al bar non si facciano discorsi degni di interesse ....
ma noi li smentiremo tutti ....

una birretta grazie
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
ho provato una ardent 2,25 al posteriore ...

rotola sicuramente meglio della nevegal,
un pelo più morbida di mescola,
l'impressione è che i tasselli della nevegal mordano un pò di più,
per l'estate ... mi sembra possa andare ...

porc...ccia miseria, sono quasi 6 gg che non pedalo .... sono in crisi
 
Io sono moderatamente contento dell'Ignitor lust 2.35: per tenere tiene bene fino all'umido, poi si arrende ma sempre dopo il clutch; è scorrevole solo che casso non sono ancora riuscito a latticiczzare: mercoledì sera ho dovuto pulire il lattice buttare tutto e rimontare la camera: sia la valvola 2bliss che i nippli perdevano..... puttttt.....

appena ho un pò di tempo faccio un lavoretto fatto bene, con nastro (chi diceva che i traverse son pronti???? tsè... son nastrati da cinesi....) e valvola decente o home-made...

l'unica dell'ignitor è che a 2.35 sembra un 2.1 o poco più.... lo vorrei un filino più largo... cmq in appoggio non scappa, in frenata tiene.....
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
l'ignitor è una gran gomma per ora non mi ha mai tradito, per quanto mi riguarda sicuramente una spanna sopra ai tanto decantati nevegal.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito

ho letto che usi il geax per latticizzare ....è corretto?

col geax verde a pippoli non mi è mai riuscito fare nulla, mentre con quello bianco all'"ammoniaca" sempre meglio ...
comunque il nastro lo devi passare tu .... anche due giri che è meglio .... e poi la valvola controlla che abbia l'oring a stringere sul cerchio ....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Informazione interessante questa, meno male che eran già pronti! Nastro tesa nero telato dal brico. 2 giri e passa la paura.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'ignitor è una gran gomma per ora non mi ha mai tradito, per quanto mi riguarda sicuramente una spanna sopra ai tanto decantati nevegal.

per quanto mi riguarda i nevegal non esistono: poca scorrevolezza e performances in generale sine infamia e sine laude...per me una gomma mediocre anche se a tanti piace parecchio.
Stessa cosa penso per esempio della maxxis advantage...non sono mai riuscito a capire quali siano i suoi punti di forza e di debolezza.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Eppure se ne parla un gran bene, Nencio se non ricordo male lo usa sia anteriore che posteriore sulla sj, mah...
Ot siamo l'unico topic del forum it nel bar. Siamo troppo fuori!
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
allora svendo 2 nevegal usati solo una volta

2,35 da camera
2,10 tubless

al miglior offerente ... astenersi perditempo

... oddio adesso mi dicono che c'è il mercatino e mi spostano lì ...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
allora svendo 2 nevegal usati solo una volta

2,35 da camera
2,10 tubless

al miglior offerente ... astenersi perditempo

... oddio adesso mi dicono che c'è il mercatino e mi spostano lì ...
Ragazzi mi spiace dirvelo, ma da tempo questo topic ha smesso di essere un ritrovo di cazzeggiatori professionisti e quindi non riesco più a trarne emozioni utili. Dovete smetterla di parlare di Enduro. A me piacevano molto gli spazzolini del cesso. Motobimboooo?
 

bianco: solo che me l'ha dato il ciclista cominciato (mezza bottiglia, una dose..) ed il dubbio è che fosse ancora buono..... pensandoci la valvolina non ha oring.... effettivamente..... io stavo pensando di farle un collarino di silicone bicomponente, oggi provo: se funzia ricavare la valvola da una camera vecchia è una minchiata da ragassssi.... dopo mi spiego melius.... diciamo che il silicon servirebbe sia per farla star dritta sul canale che a far tenuta sopra
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ma un oring lo trovi facilmente. Io non farei porcherie col silicone. La valvola da una camera la ricavi facilmente se vuoi. Non è un gran lavoro fatto bene però.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


si ma gli spazzolini da cesso hanno ormai fatto il tempo loro, ora mi sono evoluto con strumenti ancora più efficaci e precisi...come ho già avuto modo di riportare sull'altro 3d (quello nel quale tacco continua a postare) i moppini rotanti sono un'ottima soluzione per dare una sgrossata alla bici completa, ma per le operazioni più di fino ci sono delle innovazioni straordinarie...ora stò testando questa...fantastica negli orifizi:


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo