I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai provato con i depeche mode?

tanti anni fa.... al di là che quando ero giovine giudicavo troppo gli altri a partire dal look.... in ogni caso si, ogni tanto mi garbano ma la ritengo musica "impegnativa" per i miei gusti, cioè che scassa...

qualunque altro gruppo della new wave dai cult ai cure ai primi U2 li posso buttar sotto finchè lavoro, così come per quasi tutto il rock classico, la musica elettronica o è un filino smorzata ed ambient tipo massive att. moby ed in parte prodigy o soccazz....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in effetti non è che ci sia tutta 'sta roba in giro...tu pensa che ultimamente me so rimesso su un pò di frank zappa...ma se mi va di dare gas senza impegnare la mente più di tanto anche i limp bizkit possono essere utili alla bisogna.

p.s.
non è che ti ritrovi heartbeat dei talking heads?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
New stamani ero da Rino Mastrotto. Che posto di cacca! Il magazziniere quando ha visto il camion era disperato, credeva che non fossi capace di metterlo a quella sottospecie di rampa che hanno.. Erano tutti affacciati a guardarmi, secondo me sono volate anche delle scommesse clandestine. :-) però ce l'ho messo.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mòlle;4883308 ha scritto:
New stamani ero da Rino Mastrotto. Che posto di cacca! Il magazziniere quando ha visto il camion era disperato, credeva che non fossi capace di metterlo a quella sottospecie di rampa che hanno.. Erano tutti affacciati a guardarmi, secondo me sono volate anche delle scommesse clandestine. :-) però ce l'ho messo.


Ocio che ad arzignano el pi onesto lè un ladro
 
Mòlle;4883308 ha scritto:
New stamani ero da Rino Mastrotto. Che posto di cacca! Il magazziniere quando ha visto il camion era disperato, credeva che non fossi capace di metterlo a quella sottospecie di rampa che hanno.. Erano tutti affacciati a guardarmi, secondo me sono volate anche delle scommesse clandestine. :-) però ce l'ho messo.
:smile::smile:... il classico.... tutti li a guardare e a fare osservazioni....:spetteguless:
Ocio che ad arzignano el pi onesto lè un ladro
Spero che la frase non l'abbia detta l'assessore al turismo:smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4883890 ha scritto:
avete visto le leve elixir rosse sul sito di bicidamontagna? E i bash rossi? :sbavon:

le leve sono della straightline ed in effetti il prezzo è abbastanza alto, ma non è bicidamontagna che è esoso...costano un botto dappertutto.

p.s.
le ho montate anchio gialle...me l'ha imposte! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
le leve sono della straightline ed in effetti il prezzo è abbastanza alto, ma non è bicidamontagna che è esoso...costano un botto dappertutto.

p.s.
le ho montate anchio gialle...me l'ha imposte! :smile:
Figurati a me il prezzo sembrava addirittura più che onesto, alla fine abbiamo convenuto che me le farà cambiare solo quando ne romperò una... Avete mica un martello? :smile: non mi ha detto che dovevo cadere.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4883979 ha scritto:
Figurati a me il prezzo sembrava addirittura più che onesto, alla fine abbiamo convenuto che me le farà cambiare solo quando ne romperò una... Avete mica un martello? :smile: non mi ha detto che dovevo cadere.

ihihih...

comunque sono una figata ergonomica pazzesca...il ditino si accomoda nell'incavo automaticamente...ci va da solo "naturalmente"...per certi versi con quello shape della leva ti sembra come di avere un servofreno perchè è più larga ed accoglie meglio le dita (o il dito), dandoti la sensazione di esercitare meno forza sulla leva stessa.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ihihih...

comunque sono una figata ergonomica pazzesca...il ditino si accomoda nell'incavo automaticamente...ci va da solo "naturalmente"...per certi versi con quello shape della leva ti sembra come di avere un servofreno perchè è più larga ed accoglie meglio le dita (o il dito), dandoti la sensazione di esercitare meno forza sulla leva stessa.
Sai che mi ecciti quando parli latino? Shape... :-) non so se l'ho già scritto ma domenica ho spostato le leve freno all'interno in modo da frenare solo con l'indice e le ho ruotate verso l'alto come avevate suggerivo tempo fa.. Beh, avevate ragione, si guida molto meglio. E poi dicono che siamo fastidiosi noi enduristi. :smile:
 
e quei de ciampo? te incula in un lampo? :-)


caspio caspio caspio Gnbù: il freno che ieri mi è esploso sul grugno: richiuso, riempito e spurgato.... perfetto.... ovviamente c'era tanta aria dentro ma dopo una decina di pompate aspirando ha cessato.... trafilamenti 0... speriamo: se domani è tutto OK cambio olio e passo al Dot4....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo