I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4879911 ha scritto:
Un pò sfuocata ma c'è la mia bimba in primo piano:

268308_2070561336729_1625743554_2151979_1058472_n.jpg

ma che gomma hai davanti? :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4880308 ha scritto:
Fat Albert evolution front. Perché?

non riuscivo a capire quale fosse dal disegno del battistrada...ti trovi bene? la trovo una gomma ottima sul lento tecnico ma un po meno sul veloce.

Il che vuol dire o che non avevan voglia di lavorare o che dal 2010 era già abbastanza sviluppato il prodottino..... mica male il cancello no?

buon per noi...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
roba eccessivamente veloce noi non ne abbiamo, Cencio dice che a Livorno basterebbe una front addirittura. :-) diciamo che non avendo grosse pendenze, visto che giriamo su delle colline, abbiamo molto tecnico quasi trialistico a volte e la fat albert è ottima per questo. Devo dirti però che in piega non è male, è anche vero che non ho mai provato un minion quindi magari per me va bene e in realtà è una schifezza. :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a proposito di gomme ...
devo buttar via la mia dhea posteriore, oramai buona solo per asfalto, e ho 2 possibilità:

- mettere al posteriore un vecchio the captain da 2,2 che però ha oltre 2 anni ed era usato come anteriore sulla mia fsr xc expert: sarà oramai vecchiotta come gomma, non so se fidarmi anche se a vista è a ok.

- spostare il clutch al posteriore per finirlo ( ha 1 anno ) e mettere provvisoriamente all'anteriore un hr nuovo di palla, nell'attesa di metterlo al posteriore nella stagione fangosa.

... :nunsacci:
 
Per il clutch non so: il mio ha sei mesi abbondanti ma sto avvertendo segnali di cedimento, poi non mi sembra sicuramente scorrevole.... prova e ci saprai dire.

Per quel che voglio fare io penso di aver fato bingo con l'ignitor 2.35 dietro: scorrevole ed obbedisce al clutch senza problemi; tiene molto più del purga con il quale ero mooolto spesso di traverso, è ovviamente paragonabile ad una gomma poco più che 2.10... e sono d'accordo che dura poco poco.... ne piglierò uno stock..

Il mio dilemma è cosa mettere davanti... lì il fattore scorrevolezza in salita è meno importante: ma vorrei qualcosa buono anche sull'umido e che tenga alla grandissima.... e con un gran volume d'aria come il clutch....

Rik mi diceva che vedeva bene l'ignitor davanti ma ci vorrebbe ameno un 3.35 :-) è finissssimissimo....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Per il clutch non so: il mio ha sei mesi abbondanti ma sto avvertendo segnali di cedimento, poi non mi sembra sicuramente scorrevole.... prova e ci saprai dire.

Per quel che voglio fare io penso di aver fato bingo con l'ignitor 2.35 dietro: scorrevole ed obbedisce al clutch senza problemi; tiene molto più del purga con il quale ero mooolto spesso di traverso, è ovviamente paragonabile ad una gomma poco più che 2.10... e sono d'accordo che dura poco poco.... ne piglierò uno stock..

Il mio dilemma è cosa mettere davanti... lì il fattore scorrevolezza in salita è meno importante: ma vorrei qualcosa buono anche sull'umido e che tenga alla grandissima.... e con un gran volume d'aria come il clutch....

Rik mi diceva che vedeva bene l'ignitor davanti ma ci vorrebbe ameno un 3.35 :-) è finissssimissimo....
Metti il minion dh R
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
DAI DAI GASIAMOCI UN PO' facciamocela e godiamecela..... LO CHIAMANO CANCELLO MA L'UNICA MODIFICA E' IL PERNO PASSANTE DIETRO.... MA CHE BICI ABBIAMO?????????? AWESOME...

bon che bici prendiamo per l'anno prox? perchè va da solo che il gruppo non s'ha da sciogliere.... ordiniamo una camionata di Yeti?
Perché? Comprare delle Enduro 2012 in saldo no? ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il mio dilemma è cosa mettere davanti... lì il fattore scorrevolezza in salita è meno importante: ma vorrei qualcosa buono anche sull'umido e che tenga alla grandissima.... e con un gran volume d'aria come il clutch....

perchè non provi l'onza ibex DH?

è una 2,4 con etrto 61...un gran bel gommone che non pesa neanche tanto (sugli 820 gr)...con quello in discesa vai alla grande e comunque va bene anche sull'umido.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo