Io so una cosa che voi non sapete.....
...
...
...
Me piase la BIGA
AHHHH come mi sento libero....
...
...
...
Me piase la BIGA
AHHHH come mi sento libero....
è che mi sembra un battistrada di disegno un pò "trialistico"...l'hai provata per bene in appoggio veloce (quelli fighi dicono cornering io non sono figo e dico appoggio al massimo posso dire in piega...messa in piega).
mmmmh...parrucchiere...chierichetti...non ci si capisce più nulla qua dentro...
Beh... siamo al Bar...Come detto, ha dei limiti su ghiaino, terra molto polverosa e rocce bagnate.
Come resto e' ok in tutto, comunque il pregio migliore e' la pedalabilita'.
Ti diro' che per il momento, fino a che non saranno consumati
completamente, non mi passa proprio per la testa di doverli cambiare.
Vedremo andando avanti con il consumo se magari si seccheranno o
cambieranno performance...
Dietro sono sicuramente promossi. Grattano cattivi in frenata e trazione.
Davanti sarebbe preferibile un qualche cosa piu' come dire... DHF, a meno
che il 2,4 che vorrei provare non mi faccia ricredere.
Non e' per caso che sto andando troppo OT ?!?!?
P.S. Mentre scrivevo degustavo una birra... bastera' ?
Se non basta, me ne bevo una seconda...
ehi, l'ho fatto anch' io il chierichettomassìììì daiiii...ho grande stima per tutti i moderatori, la mia è solo una battuta scema....e poi che male c'è a fare il chierichetto!
Si vedono gli effetti ... scherzoehi, l'ho fatto anch' io il chierichetto
credo che nelle situazioni da te descritte tutte le gomme vadano in crisi.Come detto, ha dei limiti su ghiaino, terra molto polverosa e rocce bagnate...
ehiehiehiehi .... spiegati, giovineSi vedono gli effetti ... scherzo
credo che nelle situazioni da te descritte tutte le gomme vadano in crisi.
su ghiainio è come andare sulle biglie di vetro, sulle rocce bagnate hai aderenza pressochè nulla e scivoli come sul ghiaccio, su terra polverosa pare di sbandare come sulla sabbia ...
terrò a mente ...Monta davanti un bel DHF 3C da 2,5 e vedrai che tiene anche sui muri...
Peccato pesi quasi 1,3Kg.... e quando lo monti ti sembra di avere sempre
un'amico che ti si aggancia dietro per farsi trainare...
Se in salita vai più piano non cambia nulla, ma se in discesa sei più sicuro è meglio!Il Clutch davanti su terreni duri non è male... solo su umido e fango (come tenti altri) non tiene... il Purga al posteriore si consuma molto velocemente e ha il pro di tenere abbastanza.... son soddisfatto per quello e son indeciso se aumentare le sezioni post e ant da 2.20-2.30 a 2.30-2.35(o 2.40)
Il problema è che il 50% pedalo in salita e l'altro 50% mi diverto in discesa... e qui sorge il problema.... meglio faticare più in salita e avere più margini di sicurezza in discesa o l'opposto??
quotoMòlle;4808740 ha scritto:Se in salita vai più piano non cambia nulla, ma se in discesa sei più sicuro è meglio!
MOTOBIMBO... ho trovato una tua foto di quando eri piccolo... e desideravi tanto latte...
Mòlle;4808247 ha scritto:e il primo che posta nel nuovo 3d lo banniamo dal bar!
Grazie @Tostarello .... inauguro la parte seconda parte.... ma forse anche l'ultima.....
Intanto a me resta sempre quei 2/3 mm di lasco nell ammo...
MOTOBIMBO... ho trovato una tua foto di quando eri piccolo... e desideravi tanto latte...