I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Another one: SuperDuilio aveva consigliato nel defunto 3D di rimpiazzare il dot 5.1 con D4: per chi abbia cambiato tipologia di olio, anche considerando le diverse viscosità: semplicemente sparate fuori il vecchio col nuovo come nello "spurgo" o svuotate il sistema permettendo però all'aria di entrare dappertutto? propenderei per la prima ma non si mescolano i due tipi?
 
Poi visto che siamo al bar vi faccio vedere che ffffò tra una latticiata ed una botta ai pistoncini per montare le nuove pastiglie più spesse:

DSC_0920.jpg
 
Io ho preso la siringa piena di aria e gliela ho sparata dentro in modo tale da far uscire tutto l olio 5.1 poi ho caricato il 4..

Ma non va aria dappertutto, anche nei posti rognosi, e poi è più difficile spurgarla????

PS: tra un pò vi mostro il WIP completed, ed a richiesta successivi "postprocessing effects" in linea col principe del ventos... :-)
 
Ho esagerato ieri sera causa festa... tra l'altro con bianchi e prosecchi che a me fan :omertà::omertà::omertà:are.... quindi stasera sono andato a birra :-)

Di solito vado col gusto sapido del morellino di scansano, che odora di maremma, se invece mi serve un che di acidulo vado "cheap" col remole, imbattibile come qualità/prezzo..... quindi niente esotismi e nemmeno $$$, per me il veneto è inesistente come vini tranne nella fascia stratosferica da esportazione... a quel punto piuttosto mi faccio un bel barricatone... un brunello.. :omertà:

ma sapete che ogni tanto mi fulmino un bel shiraz australiano..... e non sono malaccio.... sperando che non siano made in china.....
 
io per il momento incrementerei il tasso di veleno con affermazioni del tipo: i moderatori hanno fatto tutti il chierichetto da giovani e qualcuno mi sa che lo fa tutt'ora! :)))::)))::))):
:smile::smile::smile::smile:
massìììì daiiii...ho grande stima per tutti i moderatori, la mia è solo una battuta scema....e poi che male c'è a fare il chierichetto!




:loll:
Anchio oramai causa donna son mezzo DON ... non chirichetto :smile:
Mòlle;4808247 ha scritto:
e il primo che posta nel nuovo 3d lo banniamo dal bar! :smile: se ci vogliono devono prendere questo e rimetterlo in sezione. Duri e puri. ;-)
NOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ho postato IOOOO!!!!:maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:

Mi sculacciate per questo???:sculacci::hahaha::hahaha:
Giusto....

Duri e puri duri e puri duri e puri duri e puri duri e puri.......
E EN DURI EN DURI ... mica MOJI!!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo