Mòlle;4808247 ha scritto:e il primo che posta nel nuovo 3d lo banniamo dal bar! se ci vogliono devono prendere questo e rimetterlo in sezione. Duri e puri.
porca vacca! non posso darti nè + nè rep...ma la metto in lista! o-o
Mòlle;4808247 ha scritto:e il primo che posta nel nuovo 3d lo banniamo dal bar! se ci vogliono devono prendere questo e rimetterlo in sezione. Duri e puri.
E stasera posto le foto del nuovo ponte di comando col nuovo attacco, manopole e monete da 20 cent al posto dei tappi.Giusto....
Duri e puri duri e puri duri e puri duri e puri duri e puri.......
Penso anch'io che sia la soluzione migliore.Io ho preso la siringa piena di aria e gliela ho sparata dentro in modo tale da far uscire tutto l olio 5.1 poi ho caricato il 4..
Io ho preso la siringa piena di aria e gliela ho sparata dentro in modo tale da far uscire tutto l olio 5.1 poi ho caricato il 4..
Tutti a cena a casa Castello stasera!Poi visto che siamo al bar vi faccio vedere che ffffò tra una latticiata ed una botta ai pistoncini per montare le nuove pastiglie più spesse:
È chiaro che dopo devi spurgare.Ma non va aria dappertutto, anche nei posti rognosi, e poi è più difficile spurgarla????
PS: tra un pò vi mostro il WIP completed, ed a richiesta successivi "postprocessing effects" in linea col principe del ventos...
Mòlle;4808309 ha scritto:Tutti a cena a casa Castello stasera!
se ho ben capito qui gli enduristi cazzeggiano, giusto?
bene, presente!!Questo e diventato il topic dei possessori di enduro..
venghino siorrri venghino: cinque minuti e affetto questa e verso la polentina Mòlle
io per il momento incrementerei il tasso di veleno con affermazioni del tipo: i moderatori hanno fatto tutti il chierichetto da giovani e qualcuno mi sa che lo fa tutt'ora!
Anchio oramai causa donna son mezzo DON ... non chirichettomassìììì daiiii...ho grande stima per tutti i moderatori, la mia è solo una battuta scema....e poi che male c'è a fare il chierichetto!
NOOOOOOOOOOOO!!!!!Mòlle;4808247 ha scritto:e il primo che posta nel nuovo 3d lo banniamo dal bar! se ci vogliono devono prendere questo e rimetterlo in sezione. Duri e puri.
E EN DURI EN DURI ... mica MOJI!!!!Giusto....
Duri e puri duri e puri duri e puri duri e puri duri e puri.......