PS: propongo di ammettere il caneva sulla fiducia purchè prometta che si piglia l'enDURO e dimentica 'l mojo......
enduro extra dry...... only for the expert man....
enduro extra dry...... only for the expert man....
Ma tu pensa... Un anno e mezzo che le monto sopra e non mi ero accorto avesse il seno!si si...tutti gli uomini ravveduti nel grande seno dell'enduro...
Ti va bene che con tapatalk non posso scrivere gigante! Si scrive Mòlle! L'accento va sulla o!ok va bene, per quanto mi riguarda non interverrò in questo topic (pulllltroppo non sono enduro munito) ma di certo ne sarò un assiduo lettore.
a quanto vedo gli ingredienti ci sono tutti, NR, Gionc, Mollè, Motobimbo ecc ecc, questa discussione promette bene!!!!
questa discussione promette bene!!!!
Più che altro non sono d'accordo sulla sezione. È vero che spariamo tante minchiate però così sono messaggi al vento, mentre nei forum regionali vengono conteggiati e anche lì di minchiate. e poi non abbiamo i più e i meno, ogni tanto qualcosa di sensato lo posteremo no?si...promette bene ma mi sa che anche questa, daje e daje, dura come un gatto sull'Aurelia...
La bilancia dici? Quella puoi usarla una volta ogni tot rep. Il più è meglio. saremo mica ot?esiste sempre il tasto quote invece del piu molle'
Cerchiamo di non attirare altra attenzione inutilmente. Alla fine i mod fanno il loro lavoro. E poi Sembola non ce lo vedo a fare il chierichetto, in chiesa si sta in silenzio e credimi che per lui è un grosso problema tacere!io per il momento incrementerei il tasso di veleno con affermazioni del tipo: i moderatori hanno fatto tutti il chierichetto da giovani e qualcuno mi sa che lo fa tutt'ora!
Mòlle;4807859 ha scritto:Cerchiamo di non attirare altra attenzione inutilmente.
per non fare casini se la gomma è già ust ti basta montarla senza lattice. Se il nastro tiene, tiene anche senza lattice. In teoria dovrebbero già tenere. Se poi invece sfiatassero un pò ti basta aggiungere il lattice, se invece sfiatassero di brutto vorrebbe dire che devi sostituire anche il nastro. Oh! Ci brontoleranno mica perché postiamo roba utile nel bar?RAGASSI..... URGE....
devo latticizzare l'ignitor, tubeless lust: più di uno ho sentito dire che il cerchio traverse AL è già nastrato (e lo è anche visivamente ) ora secondo voi posso andare tranquillo di lattice (ho mezzo flacone di geax ok er una gomma) o deo recuperare del nastro?
dovrei uscire domani sera... se viene OK al primo colpo bene ma altrimmenti sarei a piedi... o devo ripulire tutto e mettere camera....
PS: ovviamente ho l'apposita valvolina....
Quando sei arrivato, li sgonfi quanto serve e scendi con discreto
grip.
Mòlle;4808247 ha scritto:e il primo che posta nel nuovo 3d lo banniamo dal bar! se ci vogliono devono prendere questo e rimetterlo in sezione. Duri e puri.