I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che non avete una miiiiii.... miiiinuscola miiiiiii miiinchi@ da fare :-)

Ma perchè deve aver per forza beccato col cerchio l'albero? Magari era di 3/4, certo che una legna così...... deve essere per forza di cose una sollecitazione non contemplata progettualmente: tipo trasversalmente: avesse anche resistito il cerchio avrebbe ceduto la forca.... avete mai visto un motorino fare un frontale? spero di no... cmq gli steli ben più dimensionati e pesanti dei nostri diventano dei bastoncini ecca lecca di liquirizia.....
 
e adesso che misura è? una xx ... S? :smile:
:smile::smile: no è diventata pieghevole....
Peccato che il photoscoppione si si fregato non manipolando anche l'ombra..... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:smile: :smile: :smile:
mmm... penso sia realissima.... le ombre dei biker e della bici corrispondono perfettamente a quella della bici...come il profilo della bici confronto quello dell'ombra è identico
Poi le pieghe mi sembrano reali e nel punto giusto.... il problema è sapere come abbia fatto a salvarsi la forca e in parte la ruota:nunsacci:
però... come scrivo sotto...*

Vero ci stavo pensando adesso vedendo altre foto, la ruota è quella che ha colpito l'abero, almeno si può supporre vedendo la piegatura e come fa ad essere integra, nemmeno la gomma è sgonfia ..... miracolo
*... penso che la ruota nn abbia colpito l'albero... ma magari si è girata prendendolo di spigolo e colpendo l'albero solo col tubo sterzo che ha scaricato il peso del biker e della bici piegando il telaio... certo che il biker se avesse preso l'albero anche prendendolo di striscio .... ha preso una bella tega:scassat:
con mondraker tutto è possibile...:smile:
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo