I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
venerdì è il giorno ipotizzato dal sole24h per il fallimento dell'italia.....

... casso che politici super, per una volta si erano anticipati, di un bel pezzetto ;)

ragassi se ipotesi a marzo aprile (o prima) uscissimo dall'eur, quali potrebbero essere le ipotesi di cambio? immagino svaluterebbero la lira no? aka una enduro che oggi costa 4K $ che diventano allegramente oggi 4K € (chissà come..) potrebbero tranquillamente diventare 12-14 milioni di vecchie lire.... o no?

motobimbo te che scruti tra le funeste oscure nubi della finanza, illuminaci: se la Angelona ci manda affancccccc...... quanto ci costerà la nostra amata patatina raidosa?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
venerdì è il giorno ipotizzato dal sole24h per il fallimento dell'italia.....

... casso che politici super, per una volta si erano anticipati, di un bel pezzetto ;)

ragassi se ipotesi a marzo aprile (o prima) uscissimo dall'eur, quali potrebbero essere le ipotesi di cambio? immagino svaluterebbero la lira no? aka una enduro che oggi costa 4K $ che diventano allegramente oggi 4K € (chissà come..) potrebbero tranquillamente diventare 12-14 milioni di vecchie lire.... o no?

motobimbo te che scruti tra le funeste oscure nubi della finanza, illuminaci: se la Angelona ci manda affancccccc...... quanto ci costerà la nostra amata patatina raidosa?

tutto questo per dire che ti conviene cambiar bici subito prima che la nuova/vecchia lira ci affossi???:hahaha::hahaha:
dai dai, libera la scimmia, che tanto se ghe xe da 'ndare in mona ghe 'ndemo lo stesso!!!!:fantasm::fantasm:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per come la vedo io un'uscita dall'euro non è neanche ipotizzabile...hai presente le cariolate di marchi nel dopoguerra per acquisate un tozzo di pane?
 
per come la vedo io un'uscita dall'euro non è neanche ipotizzabile...hai presente le cariolate di marchi nel dopoguerra per acquisate un tozzo di pane?

Cioè te dici che hanno csì tanta merda nostra in cassaforte che o tutti vivi o tutti morti? Insomma le nostre bighe sarebbero beni rifugio, chi ha una casa meglio che la venda e si pigli una cinquantina di buone bighe nuove da mettere a magazzino... poi le si può sempre barattare col fornaio ;)
 
tutto questo per dire che ti conviene cambiar bici subito prima che la nuova/vecchia lira ci affossi???:hahaha::hahaha:
dai dai, libera la scimmia, che tanto se ghe xe da 'ndare in mona ghe 'ndemo lo stesso!!!!:fantasm::fantasm:

Mase la simmmmmmia è sempre bella vispa, ma proprio non è momento :-)

Anche se lo fosse forse ora come ora non cambierei bici, non la enduro, ci vuole troppissimo in più per avere poco in più in cambio, perlomeno in questo momento con la exp.11

Però pensavo ad estremizzare il livello del "side project", ossia ne abbiam parlato sempre di una biga leggera ecc ecc.... e ne usciamo per dire che il Mase's1OnliBike concept è sempre vincente (alla fine 1 ne usi... alla volta...), quel che non ti concede la bici (peso) lo puoi recuperare con la volontà (allenamento)

ergo:

estremizzo il concetto:

http://www.rosebikes.it/articolo/rose-multisport-fitness-herren-300/aid:501288

in realtà è una bici da strada (cerchi 700) con dischi come le ultime cross, io ho messo la mia vecchia frontina così con gomme da 1... ma resta sempre un 13 Kg buoni.... montata di merda, insomma non da soddisfazione pedalarla..

pensavo che una robina anche carina, montata benino, telaio alu, potesse motivarmi a far girare le gambe in inverno su bitume.... sterratino leggero.... che dite signori? Lasciando l'endurona per il giorno della festa... e del paltàn...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
pensavo che una robina anche carina, montata benino, telaio alu, potesse motivarmi a far girare le gambe in inverno su bitume.... sterratino leggero.... che dite signori? Lasciando l'endurona per il giorno della festa... e del paltàn...

è da un pezzo che io appoggio questa tua idea.
una bici leggera per pedalare tanto e veloci non fa mai male.
prendila
prendila
prendila
prendila
prendila
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
.... e ne usciamo per dire che il Mase's1OnliBike concept è sempre vincente (alla fine 1 ne usi... alla volta......

il "one man, one bike" a dire il vero io l'ho fatto mio, ma è stata una storica uscita di Andy, un omone americano (tipo trattorino ma grosso due volte, in una coscia sua io ci sto dentro!!).
la prima volta che si è unito a noi, rigorosamente single speed rigida, qualcuno gli ha fatto notare che il giro, per il suo mezzo, poteva essere impegnativo, lui, randonneur barbuto, maglia di lana old style, ha tranquillamente risposto: "no problem, one man, one bike"....
non serve dire che poi ci ha impressionati!!! :specc:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
venerdì è il giorno ipotizzato dal sole24h per il fallimento dell'italia.....

... casso che politici super, per una volta si erano anticipati, di un bel pezzetto ;)

ragassi se ipotesi a marzo aprile (o prima) uscissimo dall'eur, quali potrebbero essere le ipotesi di cambio? immagino svaluterebbero la lira no? aka una enduro che oggi costa 4K $ che diventano allegramente oggi 4K € (chissà come..) potrebbero tranquillamente diventare 12-14 milioni di vecchie lire.... o no?

motobimbo te che scruti tra le funeste oscure nubi della finanza, illuminaci: se la Angelona ci manda affancccccc...... quanto ci costerà la nostra amata patatina raidosa?


Tranquilli Tranquilli non cade nè il Governo ne noi usciremo dall EuroZone...
Berluska è un politico uguale ad altri.... (altro che mortazza e suoi studi di settore).. e se è ancora li dove stà dopo tutto quello che gli han fatto vuol dire che un motivo ci sarà..

Berlusconi - Io sono Superman - YouTube[/URL]
 
O: SOTTOLINEO, questa non è POLITICA ma SATIRA: guardate la maglia di Vauro..... ma dove si compra?????? io ci voglio RAIDARE!!!!!!

a90fc6a3d2f3c3ad6290b439f469ee9c.jpg



posso far notare che il bar enduro è grosso circa tre volte o quattro l'ostaria veneta????? cheeeeesuccesssso?
Siamo una banda di dilinquenti......detto in dialetto striiiiiiito
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
O: SOTTOLINEO, questa non è POLITICA ma SATIRA: guardate la maglia di Vauro..... ma dove si compra?????? io ci voglio RAIDARE!!!!!!




posso far notare che il bar enduro è grosso circa tre volte o quattro l'ostaria veneta????? cheeeeesuccesssso?
Siamo una banda di dilinquenti......detto in dialetto striiiiiiito


il Gionc oggi non c'ha un casso da fare...

Avrei una richiesta per i mod, visto che siamo in prossimità dei 5000 ci aprite il sequel in altra sezione, tipo emozioni tanto per dirne una, visto che alla fine qualcosa di serio spesso e volentieri lo diciamo? Anche per non disperdere le centinaia di messaggi che scriviamo qua.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5142130 ha scritto:
Avrei una richiesta per i mod, visto che siamo in prossimità dei 5000 ci aprite il sequel in altra sezione, tipo emozioni tanto per dirne una, visto che alla fine qualcosa di serio spesso e volentieri lo diciamo? Anche per non disperdere le centinaia di messaggi che scriviamo qua.

quoto!
dai, magari se lo chiediamo in tanti ci ascoltano.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
forum, problemi e proposte: si richiede l'apertura di una sezione politico/religiosa per poter ospitare il presente 3d. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo