• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ps Motobimbo.... interessante il parafango.... ma me lo sto costruendo uno in carrozzeria a tempo perso.... ho tagliato un pezzo di plastica da un vecchio paraurti e lo sto modellando col phone industriale per dargli la forma... (per il parafango posteriore) ... per l'anteriore mi sono ispirato a te.... ho preso dei vecchi jeans e ho ritagliato un rettangolo.... anche se color denim mi pare una tamarrata:-?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
vuoi fartela pedalata la prossima volta?

ma anche no!!
anche se io ho già pedalato a Finale, un paio di volte...
la prima nel 99 in occasione del funky day con i mitici frooriders (wade simmons e allegra compagnia!!), la seconda volta quando siamo andati noi con lucone macu pavan ecc.ecc.: abbiamo fatto un giorno furgonato e un giorno pedalato.

com'è andata ieri sera??
io ho iniziato la salita di castegnero poco dopo le 18.15....e ho optato per tornare per la tecla tanto per fare ancora un pò di saliscendi. se fosse stato più tardi vi avrei aspettato per salutarvi...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
com'è andata ieri sera??
io ho iniziato la salita di castegnero poco dopo le 18.15....e ho optato per tornare per la tecla tanto per fare ancora un pò di saliscendi. se fosse stato più tardi vi avrei aspettato per salutarvi...

siamo partiti alle 18.30 da me.
che noia!
fatto 4 volte la salita da castegnero fino all'ultimo tornante.
abbiamo saltato le ultime 2 perchè la tosse di elena è tornata prepotentemente a farsi sentire.

che ne dici se ci facciamo qualche uscita di sabato pomeriggio, stile SE, in quel di barbarano/toara? sento il richiamo dei giri fatti con il buon fake-url (magari lo chiamo).
così ti faccio vedere la ruota nuova....
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

sabato questo la vedo bagnatina....magare se non piovesse tantissimo......
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
sabato questo la vedo bagnatina....magare se non piovesse tantissimo......

infatti. se tiene un giretto lo faccio. pensavo comunque di farla diventare un'abitudine per i
sabati invernali. magari qualche altro enduromunito vuole venire a singletraccheggiare da quelle parti; salite corte e discese spassose!
 
occhio se se si restringe ti modifica il sag!!!
Macchè macchè.... così ho la Talas a costo zero!!!!!!!!!!!!

magari qualche altro enduromunito vuole venire a singletraccheggiare da quelle parti; salite corte e discese spassose!
Se mi arriva il telescopico mi aggiungo pure io... stasera vado a vedere... è da 5 settimane che son senza
Mòlle;5129890 ha scritto:
Mi spiegate perché avete tutti lo stesso avatar di Augusto ultimamente?
Ah.... ma allora non è un problema del mio computer....

si infatti.... volevo sapere pure io cosa succede.... anche se un "messaggero misterioso" mi ha già anticipato qualcosa...
... mi sa che è un

MISTERO!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo