... la tua è gelosiaaaaaMòlle;5123412 ha scritto:Non lo voglio mica distruggere ci mancherebbe.. è che non ho un c@zzo da fare e allora....
Bella la Genius però...
Mòlle;5123464 ha scritto:però c'è una certa somiglianza dopotutto....
Mòlle;5123639 ha scritto:Motobimbo che succede in quel di Viterbo? Ho visto un pò di malumore...
mi vergogno a riportare i tratti salienti della vicenda...preferisco non parlarne.
Mòlle;5123667 ha scritto:ho vagamente intuito... problemi simili anche dalle nostre parti e tutte le volte basta un niente ad accendere la miccia.
mi vergogno a riportare i tratti salienti della vicenda...preferisco non parlarne.
Ho letto pure io... quà da noi queste cose non succedono.... solo perchè non esistono... beati voi che avete un bel gruppo e sopratutto un luogo dove incontrarvi...Mòlle;5123667 ha scritto:ho vagamente intuito... problemi simili anche dalle nostre parti e tutte le volte basta un niente ad accendere la miccia.
Ho letto pure io... quà da noi queste cose non succedono.... solo perchè non esistono... beati voi che avete un bel gruppo e sopratutto un luogo dove incontrarvi...
quà da noi non c'è una mazza ... o meglio... non ne sono a conoscenza
Quello non piace a nessuno.... vedrai che un pò di giorni di riflessione e poi si calmano da solinon so tacco...ti fanno passare la voglia...
...il burocraticismo conflittuale non fa per me.
Quello non piace a nessuno.... vedrai che un pò di giorni di riflessione e poi si calmano da soli
Succede anche a me nei week end... frequentando diverse compagnie di amici... passi un sabato con un gruppo e il sabato dopo con un'altro e poi scopri che tutti ti criticano in tua assenza e quando poi torni da loro tutti sorridenti come niente fosse.... ma la gente mormora... .... e le voci girano.... come pure i cosidetti
Mòlle;5124277 ha scritto:discussioni inuitili sulla paternità di questo o quel sentiero....
qua da noi per stabilire quanto sopra si cerca una somiglianza tra le foglie degli alberi e la faccia del presunto inseminatore...
qua da noi per stabilire quanto sopra si cerca una somiglianza tra le foglie degli alberi e la faccia del presunto inseminatore...
Mòlle;5125185 ha scritto:monte serra, 42 km, 1700 m. Ora sono un pò stanchino.
Oh yeah! Zampirone e Macine, quest'ultimo non l'avevo mai fatto, era nel percorso dell'apoteosi, veramente sublime. più che altro volevo testare lo stato di forma e direi che iniziamo ad esserci. Obiettivo 2000. Ps la soddisfazione più grande è stata a scendere le Macine quando un mio amico enduro munito mi ha detto che durava troppa fatica a starmi dietro.hai fatto anche del discesismo soddisfacente?
Ci sotterri tutti quest'anno in prestazioniMòlle;5125361 ha scritto:Oh yeah! Zampirone e Macine, quest'ultimo non l'avevo mai fatto, era nel percorso dell'apoteosi, veramente sublime. più che altro volevo testare lo stato di forma e direi che iniziamo ad esserci. Obiettivo 2000. Ps la soddisfazione più grande è stata a scendere le Macine quando un mio amico enduro munito mi ha detto che durava troppa fatica a starmi dietro.