I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
167545_1695956211835_1625743554_1668200_3098748_n.jpg


però c'è una certa somiglianza dopotutto.... :omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5123639 ha scritto:
Motobimbo che succede in quel di Viterbo? Ho visto un pò di malumore...

mi vergogno a riportare i tratti salienti della vicenda...preferisco non parlarne.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5123667 ha scritto:
ho vagamente intuito... problemi simili anche dalle nostre parti e tutte le volte basta un niente ad accendere la miccia. :omertà:

non so che cosa tu abbia intuito, comunque io personalmente non ho alcuna voglia di essere tirato dentro a queste cagate da bambinetti...è tutto il pomeriggio che stò attaccato al telefono ad ascoltare stronzate...se la sbrigassero da soli e smettessero di scassare le palle con le loro beghette da idioti!

quando poi ti metti a discutere sul forum la questione diventa come la merda...più stai li a smanettare e più puzza.
 
mi vergogno a riportare i tratti salienti della vicenda...preferisco non parlarne.

Mòlle;5123667 ha scritto:
ho vagamente intuito... problemi simili anche dalle nostre parti e tutte le volte basta un niente ad accendere la miccia. :omertà:
Ho letto pure io... quà da noi queste cose non succedono.... solo perchè non esistono... beati voi che avete un bel gruppo e sopratutto un luogo dove incontrarvi...
quà da noi non c'è una mazza ... o meglio... non ne sono a conoscenza se ci fossero.... o meglio ancora... ci sarebbe... ma sul Baldo ... poi fra settimana non fà niente nessuno.... al sabato qualche risalita e la domenica poche risalite e poca gente in giro....

I trail sono pochi , male segnati e sparsi alla ca##o... quindi se non li conosci o non ti aggreghi ad un gruppo sei tagliato fuori.... nessuno che conosco è iscritto al forum.... quindi..... nada:ueh:
Poi fan tutti gare di DH a livello nazionale... e se non vai come loro ti lasciano indietro.... e non impari na mazza e non ti diverti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ho letto pure io... quà da noi queste cose non succedono.... solo perchè non esistono... beati voi che avete un bel gruppo e sopratutto un luogo dove incontrarvi...
quà da noi non c'è una mazza ... o meglio... non ne sono a conoscenza

non so tacco...ti fanno passare la voglia...una volta, agli inzi era tutta passione e ti bastava ed avanzava quella, poi le cose cambiano, si articolano, si trasformano, escono fuori da quel rassicurante e caldo alveo materno costituito dalla semplice ma potente condivisione di una passione enfatizzata dall'amicizia...tutto poi invece improvvisamente necessita di srutturarsi e ri-strutturarsi...di categorizzarsi, di organizzarsi, di razionalizzarsi...non so tacco...forse preferisco un'altra dimensione...il burocraticismo conflittuale non fa per me.
 
non so tacco...ti fanno passare la voglia...

...il burocraticismo conflittuale non fa per me.
Quello non piace a nessuno.... vedrai che un pò di giorni di riflessione e poi si calmano da soli:medita:

Succede anche a me nei week end... frequentando diverse compagnie di amici... passi un sabato con un gruppo e il sabato dopo con un'altro e poi scopri che tutti ti criticano in tua assenza e quando poi torni da loro tutti sorridenti come niente fosse.... ma la gente mormora...:medita: .... e le voci girano.... come pure i cosidetti:rosik::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Quello non piace a nessuno.... vedrai che un pò di giorni di riflessione e poi si calmano da soli:medita:

Succede anche a me nei week end... frequentando diverse compagnie di amici... passi un sabato con un gruppo e il sabato dopo con un'altro e poi scopri che tutti ti criticano in tua assenza e quando poi torni da loro tutti sorridenti come niente fosse.... ma la gente mormora...:medita: .... e le voci girano.... come pure i cosidetti:rosik::smile:

A me invece fanno tristezza queste discussioni, contrariamente al calcio il nostro è uno dei pochi sport dove le barriere sociali si abbattono e si divide un'unica passione.. Anche da noi si assiste a volte su discussioni inuitili sulla paternità di questo o quel sentiero e la cosa fa male a tutti.

vabbé....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5124277 ha scritto:
discussioni inuitili sulla paternità di questo o quel sentiero....


qua da noi per stabilire quanto sopra si cerca una somiglianza tra le foglie degli alberi e la faccia del presunto inseminatore...


:smile::smile::smile::smile:
 
qua da noi per stabilire quanto sopra si cerca una somiglianza tra le foglie degli alberi e la faccia del presunto inseminatore...


:smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile:

Ecco perchè nei sentieri del New Rider crescono soli alberi di piccolo fusto... mentre sui trail del Gionc ci sono dei Baobab:smile::smile::smile:
E sui sentieri del Pacco????( manco ne avessi uno)
Piantagioni di scatoloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smile::smile:



ps... il GPS è dal suo padrone... grazie a
Andreamase
Endurik
Farrier

Sono in debitissimoooooooooooooooooooo
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
hai fatto anche del discesismo soddisfacente?
Oh yeah! Zampirone e Macine, quest'ultimo non l'avevo mai fatto, era nel percorso dell'apoteosi, veramente sublime. :-) più che altro volevo testare lo stato di forma e direi che iniziamo ad esserci. Obiettivo 2000. Ps la soddisfazione più grande è stata a scendere le Macine quando un mio amico enduro munito mi ha detto che durava troppa fatica a starmi dietro.
 
Mòlle;5125361 ha scritto:
Oh yeah! Zampirone e Macine, quest'ultimo non l'avevo mai fatto, era nel percorso dell'apoteosi, veramente sublime. :-) più che altro volevo testare lo stato di forma e direi che iniziamo ad esserci. Obiettivo 2000. Ps la soddisfazione più grande è stata a scendere le Macine quando un mio amico enduro munito mi ha detto che durava troppa fatica a starmi dietro.
Ci sotterri tutti quest'anno in prestazioni:hahaha::hahaha::hahaha:
Oggi volevo girare ma a causa di un problema teNNico ho dovuto rinunciare....:rosik:
Male male male male:ueh::ueh::ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo