Boia che dopprazzi..... dall'1.10 in poi
quoto!
quelli si che sono salti "enormi"...
yesssssss!!!!!!!
ad ogni modo io rimango della mia idea: al posto tuo la bici l'avrei già cambiata...
ok, ci penso su........ consigli??
il tuo sivende saprà consigliarti
io invece ho un idea che mi rimbalza tra le pareti della scatola cranica....ma è e rimarrà solo un idea, però intanto ci studio su...
Mòlle;5129890 ha scritto:Mi spiegate perché avete tutti lo stesso avatar di Augusto ultimamente?
ma quanto bene va la mia bici?!?!?!?
Mòlle;5129890 ha scritto:Mi spiegate perché avete tutti lo stesso avatar di Augusto ultimamente?
Ah.... ma allora non è un problema del mio computer....
si infatti.... volevo sapere pure io cosa succede.... anche se un "messaggero misterioso" mi ha già anticipato qualcosa...
... mi sa che è un
MISTERO!!!!
augusto ha voluto volontariamente lasciare il forum così lo pigliamo un pò per il culo
figurati, io non ho idee nemmeno per sostituire l'HR post ormai semislick....
io ho appena montato il crossmark per l'inverno.
interessante, aspetto di vedere il tuo.... misura?peso?TL?
apppproposito, che cerchio hai messo "intorno" all'ape??
ho preso il 2.10 (ero molto indeciso, subito volevo il 2.25).
spalla bella robusta.
peso sotto i 700 gr mi pare.
su terreni scorrevoli la differenza col nevegal è tanta...
per quanto riguarda il cerchio lo volevo robusto e ust nativo. la scelta non può che ricadere sul........................
mavic xm819.
ne è venuta una bella ruota, secondo me. endurik l'ha già vista dal vivo, chiedi cosa ne pensa...
Se mi arriva il telescopico mi aggiungo pure io... stasera vado a vedere... è da 5 settimane che son senza
io ho appena montato il crossmark per l'inverno.
ho preso il 2.10
su terreni scorrevoli la differenza col nevegal è tanta...
e te credo! il nevegal mi viene da sudà solo a guardarlo...
tu pensi che il xmark con quei tasselli centrali fitti va bene anche nel fanghetto? scaricherà sufficientemente?
endurik l'ha già vista dal vivo, chiedi cosa ne pensa...