endurik non pensa....sbava........
mi fa piacere ti sia piaciuta. vedrò di terminare il set in fretta, ora.
comunque anche la tua bici ha raccolto molta approvazione....
endurik non pensa....sbava........
Mòlle;5131166 ha scritto:
Mòlle;5131168 ha scritto:
Bah! Diciamo di sì dai. Diciamo che alle volte rimango perplesso. Altre rimango e basta. Qualcuno sa se trovo una pizzeria tra Modena e Bologna sulla via emilia da parcheggiare il camion per la notte? Di 50000 che ci leggono ci sarà un bolognese.tutto ok?
Mòlle;5131186 ha scritto:Di 50000 che ci leggono ci sarà un bolognese.
A borgo panigale di sicuro...non porre limiti alla provvidenza...magari c'è una bolognese che non c'ha da fa 'na sega (ehm...) stasera e viene a farti compagnia.
Mòlle;5131186 ha scritto:parcheggiare il camion per la notte? .
mi fa piacere ti sia piaciuta. vedrò di terminare il set in fretta, ora.
comunque anche la tua bici ha raccolto molta approvazione....
Presto, molto presto.ma quand'è che lo butti nel burrone il camione?
Basta che non sia naltra Mojoad ogni modo io rimango della mia idea: al posto tuo la bici l'avrei già cambiata...
Io ho un'idea un pò diversa... ovvero ... quando la scimmia arriverà... io la anticiperòil tuo sivende saprà consigliarti
io invece ho un idea che mi rimbalza tra le pareti della scatola cranica....ma è e rimarrà solo un idea, però intanto ci studio su...
Ok... anche se ho weekend liberi con il contagocce
Beh... te ce ne stanno di Ducati sul camion....Mòlle;5131236 ha scritto:A borgo panigale di sicuro...
Borgo Panigale è famoso non solo per la Ducati.Beh... te ce ne stanno di Ducati sul camion....
Io ho un'idea un pò diversa... ovvero ... quando la scimmia arriverà... io la anticiperò
Quoto, ci manca solo la canapa che occhieggia tra le giunture delle tubazioni.per carità...è una bici coi controcheitz...ma non riesco a metabolizzarle queste ancillotti...sono di quelle cose che ami o odi sin da subito (al di la degli aspetti tecnici sui quali non oso mettere becco)...esteticamente non mi hanno mai entusiasmato, sembrano realizzate da un idraulico.
Mòlle;5131374 ha scritto:Quoto, ci manca solo la canapa che occhieggia tra le giunture delle tubazioni.
mica tutti usano la canapa; quelli bravi fanno saldobrasature
no...quelli bravi si trombano le mogli dei committenti...
Ah sii?!?!??! non sapevo... comunque si parla sempre di esemplari a due gamb....EHM... a due ruote???!?!?!Mòlle;5131287 ha scritto:Borgo Panigale è famoso non solo per la Ducati.
Esatto... o si amano o si odiano... ma l'ho vista dal vivo a Fai della Paganella e me ne sono innamorato... poi ognuno la pensa a modo suoper carità...è una bici coi controcheitz...ma non riesco a metabolizzarle queste ancillotti...sono di quelle cose che ami o odi sin da subito (al di la degli aspetti tecnici sui quali non oso mettere becco)...esteticamente non mi hanno mai entusiasmato, sembrano realizzate da un idraulico.
addirittura che cattivoMòlle;5131374 ha scritto:Quoto, ci manca solo la canapa che occhieggia tra le giunture delle tubazioni.
... si ... e lo mettono pure sulla ricevuta fiscale sotto la voce di "servizi extra-lavorativi"no...quelli bravi si trombano le mogli dei committenti...
che le robe li le se fa tutte in nero........ si ... e lo mettono pure sulla ricevuta fiscale sotto la voce di "servizi extra-lavorativi"
che le robe li le se fa tutte in nero.....