• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Moscini oggi eh? ravanando un pò in internet ho scoperto che se monto un fat albert anteriore TR 2.4 e un 2.25 posteriore tolgo 450 grammi dalle ruote.. Dite che la differenza si sente?


approposito ma dietro ci entra un perno 12?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5117534 ha scritto:
Moscini oggi eh? ravanando un pò in internet ho scoperto che se monto un fat albert anteriore TR 2.4 e un 2.25 posteriore tolgo 450 grammi dalle ruote.. Dite che la differenza si sente?

io il FA non lo conosco per nulla...comunque direi che quasi mezzo kilo dovresti sentirlo sulle ruote.
 
maremma buhaiola... il mio sivende non ha i raggi per la rosina...... ne aveva decine di tipi tutti dtswiss ma nessuno con il "ciccio" che va sul nipplo dritto.....

Porca quella...

Motobimbo te hai mai rotto un raggio? Sono uguali i nostri cerchi, sai per caso se bicidamontagna è fornito di qualcosa?

questi che mi ha suggerito MB

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=12629

hanno la testa angolata, i nostri su mozzo roval hanno testa dritta come uno spillo.... w specy e le sue castomizzazioni del menga.....

e io pago
e io sto apiedi....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
a memoria 265? poi vado a misuare: da dove a dove misuro? ieri il sivende ha misurato con una qual certa approsimazione....

la misura è dalla fine del raggio ( parte filettata) all' inizio dell' ingrossamento ( lato mozzo diciamo), i raggi sono i DT supercomp a triplo spessore 2.0/1.7/1.8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo