ma tanto vedrai che non se ne farà nulla...
io ed il mase probabilmente ci andiamo. è una tappa fissa una volta l'anno. il 2011 mi sa che salta quindi per il 2012 dobbiamo fare 2 visite.
anche intorno al lago di garda ci sono sentieri mica male....
taci và...pensavo anch'io che t/pacco si sarebbe subito entusiasmato...invece....
va a far del bene...e poi si lamentano che si cappottano in discesa...
vabbè io ho ancora in ostaggio il suo gps!!! e pensare la fatica che ho fatto per rifar quella discesa in salita........
sono ragazzi......
Eh già... ma se non erro una tappa del Superenduro l'hanno fatta pure da noi a Torriio ed il mase probabilmente ci andiamo. è una tappa fissa una volta l'anno. il 2011 mi sa che salta quindi per il 2012 dobbiamo fare 2 visite.
Eh già... ma se non erro una tappa del Superenduro l'hanno fatta pure da noi a Torri
Ne parlavo con un amico che ha fatto il percorso ed è rimasto stupito da un sentiero dove sembra di scendere a picco fin dentro il lago...
di quel percorso c'è la traccia gps......
....
....oooppssss....
azz... avevi il colpo in canna vero??
Naaaaa... solo cartine da edesso in poi...e che cartine
io ed il mase probabilmente ci andiamo. è una tappa fissa una volta l'anno. il 2011 mi sa che salta quindi per il 2012 dobbiamo fare 2 visite.
Appena ho un momento libero vengo a pagare il riscatto posso avere una foto dell'ostaggio??... come sta??... gli dai da mangiare??? Sennò mi tocca passare con Gino Strada dell'Emergency
secondo furgone:
bimbo gionc gnù ....
bimbo gionc gnù Mòlle tacco
gionc...se facciamo questo furgone insieme, secondo te, ci si riesce ad arrivare fino in cima o l'autista s'incazza a metà della prima risalita e si rifiuta di procedere?
oggi dovrebbe passare Rik a prelevarlo.....
........
..........
..........
venduto!!!!!!
noooooprelevato!
ricaricato!!
funziona!!!!
........
..........
..........
venduto!!!!!!
50% - 50% !!!!