I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ed il mase probabilmente ci andiamo. è una tappa fissa una volta l'anno. il 2011 mi sa che salta quindi per il 2012 dobbiamo fare 2 visite.

anche intorno al lago di garda ci sono sentieri mica male....

al limite faremo un minicontest: io, te ed il mase...enduro vietata! :smile:
 
taci và...pensavo anch'io che t/pacco si sarebbe subito entusiasmato...invece....

Caspita ho letto solo adesso!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:
Ma state organizzando una girata a Finale??? Tutti insieme???:spetteguless:
Sai che cagnara per i sentieri che viene??:smile::smile:
Comunque la data mi pare troppo lontana per sapere se posso venire o no... se fosse per me , ripeto, se fosse per ME verrei al 111% ma ho a che fare con il volontariato e li non si sa mai dove e quando ti chiamano in servizio... comunque apprezzo la proposta... dai dai... che stavolta va in porto (poi li siam vicini a Genova e siam sul mare :smile::smile:)
va a far del bene...e poi si lamentano che si cappottano in discesa...:smile:

beh non spesso dai.... in salita però mi è successo più di una volta ma con la Scale :smile::smile: e mi son fatto più male che in discesa:omertà:
vabbè io ho ancora in ostaggio il suo gps!!! e pensare la fatica che ho fatto per rifar quella discesa in salita........:specc:

sono ragazzi......:medita:

Appena ho un momento libero vengo a pagare il riscatto:smile::smile: posso avere una foto dell'ostaggio??... come sta??... gli dai da mangiare??? Sennò mi tocca passare con Gino Strada dell'Emergency:smile::smile::smile:
 
io ed il mase probabilmente ci andiamo. è una tappa fissa una volta l'anno. il 2011 mi sa che salta quindi per il 2012 dobbiamo fare 2 visite.

anche intorno al lago di garda ci sono sentieri mica male....
Eh già... ma se non erro una tappa del Superenduro l'hanno fatta pure da noi a Torri :nunsacci:
Ne parlavo con un amico che ha fatto il percorso ed è rimasto stupito da un sentiero dove sembra di scendere a picco fin dentro il lago...:spetteguless:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Eh già... ma se non erro una tappa del Superenduro l'hanno fatta pure da noi a Torri :nunsacci:
Ne parlavo con un amico che ha fatto il percorso ed è rimasto stupito da un sentiero dove sembra di scendere a picco fin dentro il lago...:spetteguless:

di quel percorso c'è la traccia gps...:spetteguless::spetteguless:...

....


....oooppssss....:omertà::omertà::omertà:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io ed il mase probabilmente ci andiamo. è una tappa fissa una volta l'anno. il 2011 mi sa che salta quindi per il 2012 dobbiamo fare 2 visite.

anche intorno al lago di garda ci sono sentieri mica male....

potrebbe essere... primo furgone:
mase max elena luca remo cartu romolo copperfield ....
secondo furgone:
bimbo gionc gnù ....

per il garda, clima mite (beh mica tanto e mica sempre..) si può tentare qualche puntatina anche a breve....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo