nooooo
ormai era in prescrizione!!!!
nooooo
grazie di avermi fatto fare questo affarone.....davvero un ottimo prodotto.....prelevato!
ricaricato!!
funziona!!!!
........
..........
..........
venduto!!!!!!
ormai era in prescrizione!!!!
grazie di avermi fatto fare questo affarone.....davvero un ottimo prodotto.....
grazie di avermi fatto fare questo affarone.....davvero un ottimo prodotto.....
ma del rik ci si puo' fidare...............e se poi riscontri qualche difettuccio, sai con chi prendertela!
ma del rik ci si puo' fidare...............
di tacco invece.........
ahh........ormai il tacco non centra più......ma noooo...intendevo il tacco, deve rispondere della garanzia!
Mòlle;5117534 ha scritto:Moscini oggi eh? ravanando un pò in internet ho scoperto che se monto un fat albert anteriore TR 2.4 e un 2.25 posteriore tolgo 450 grammi dalle ruote.. Dite che la differenza si sente?
ma noooo...intendevo il tacco, deve rispondere della garanzia!
Mòlle;5116708 ha scritto:
Vi buco le gomme telepaticamente a tutti e treahh........ormai il tacco non centra più......
motobimbo ho scritto al tuo compagno di merende nonchè pusher di roba strong.... spero possa essermi d'aiuto e che sia il preludio per un'uscita dall'universo custom specy... ne ho due maroni.....
maremma buhaiola... il mio sivende non ha i raggi per la rosina...... ne aveva decine di tipi tutti dtswiss ma nessuno con il "ciccio" che va sul nipplo dritto.....i....
sai la misura? ( lunghezza intendo)
a memoria 265? poi vado a misuare: da dove a dove misuro? ieri il sivende ha misurato con una qual certa approsimazione....