I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Adesioni per la riunione "duri & puri" del 4/5/6 maggio 2012 Finale ligure: OGNITEMPO (sole neve acqua tsunami noi siam duri e puri e raideremo, se necessario in costume da bagno)

costo 100 eur + pasti escl. viaggio

- motobimbo
- gionc
- gnùraider (iscritto d'ufficio)



per ora le facciamo orientative (nessun impegno), soprattutto per vedere la dimensione del fenomeno, poi si passerà alla definizione delle modalità operative.

và che amico.... io lancio la proposta e tu mi lasci già a casa!!!!:fantasm:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si, poi a pranzo ci si ferma nella solita trattoria, una 15ina di euro...

è abbastanza impegnativo economicamente (ognuno fa i conti con le proprie tasche...) ci va un sacco di gasolio e autostrada....

e poi devi mettere in conto il famoso monile per la moglie che ti stacca il permessone!!!!:fantasm::fantasm:

o fai come heymax che la moglie se la porta via!!!

beh certo, alla fine qualche eurino bisogna stanziarlo per partecipare...ma potrebbe essere un evento irripetibile dai risvolti imprevedibili...se si rinuncia sarebbe come non aver partecipato a woodstock pur avendone avuto l'opportunità!
images
 
Approposito di bestie vi presento il mio nuovo assistente, sta dormendo a 40 cm da me al calduccio sopra il router wifi.... diciamo che è il mio connecting manager.....

... si chiama costina... fino a Natale o massimo Santo Stefano.... sapete da buon vicentino....

DSC_0087.jpg


O, guardate che backdrop: è la rosina disegnata dal mio piccolo :-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Adesioni per la riunione "duri & puri" del 4/5/6 maggio 2012 Finale ligure: OGNITEMPO (sole neve acqua tsunami noi siam duri e puri e raideremo, se necessario in costume da bagno)

costo 100 eur + pasti escl. viaggio

- motobimbo
- gionc
- gnùraider (iscritto d'ufficio)



per ora le facciamo orientative (nessun impegno), soprattutto per vedere la dimensione del fenomeno, poi si passerà alla definizione delle modalità operative.

bella idea, ma.... M A G G I O 2012?
mi piacerebbe esserci ma è troppo presto ora per dare un'adesione certa!
devo aspettare che escano i calendari gare 24h e superenduro.

se sono libero però ci sono.
dovrei avere anche spazio in auto per portare qualche bici, se serve.


comunque ripeto: ora per me è troppo presto per dare conferma.
 
Ragassi ma i vostri datori di lavoro hanno mica un posto anche per me a fare un casso e cazzeggiare sul forum e pigliare anche lo stipendio?

garantita bella presenza, sesso femminile, disponibilità, orari flessibili, coscia lunga, chiappe a violino, particolare abilità nelle relazioni pubbliche intime

ah... non è per me....
si chiama meri star e tra poco sarà disoccupata... speriamo almeno :-)
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Approposito di bestie vi presento il mio nuovo assistente, sta dormendo a 40 cm da me al calduccio sopra il router wifi.... diciamo che è il mio connecting manager.....

... si chiama costina... fino a Natale o massimo Santo Stefano.... sapete da buon vicentino....

DSC_0087.jpg


O, guardate che backdrop: è la rosina disegnata dal mio piccolo :-)


Caspitina !!!!
Okkio che non capiti come a me quella volta che mi si e' bruciato
il router... anche io AVEVO il gatto sopra... :smile:
Sono rimasto a digiuno... :omertà:
 
Ragassi ma i vostri datori di lavoro hanno mica un posto anche per me a fare un casso e cazzeggiare sul forum e pigliare anche lo stipendio?

garantita bella presenza, sesso femminile, disponibilità, orari flessibili, coscia lunga, chiappe a violino, particolare abilità nelle relazioni pubbliche intime

ah... non è per me....
si chiama meri star e tra poco sarà disoccupata... speriamo almeno :-)
Occhio che dal 2012 si licenzia più facilmente... :smile: meglio che comincia a far el bravo ragazzo allora:omertà:
... e si va in pensione a 67 anni.... ma chi ci arriva... a parte Endurik che ora ha i superpoteri.... ???:smile::smile:
Rik voleme ben:hahaha:
detta da Tacco suonerebbe

ale ale glasurit ale ale glasurit :
:smile::smile: che mona che te si:smile::smile:
O ma quandè che se catemo???
La mia Endy fa le ragnatele in garage:hahaha:
Aspetta che vado a controllare che ci sia ancora.... che ieri ho visto uno zingaro biammortizzato-munito al piazzale della stazione:smile::smile:


ps carino il gattino... vuoi il mio??? è quasi 5 kg:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo