• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5113710 ha scritto:
E poi devi prima pensare alla lavastoviglie.

taci va... c'ho guardato ieri...6/800 € che aggiunti ai 550 dell'auto fanno giusto giusto il frontino AM!!!

ecco un posticino dove le facce da bar dovrebbero incontrarsi... quando rivedo i toboga di finale...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
fuuuccccckkkkkk: quando ci si va? Quel toboga... ma anche le cenette.....

l'idea era di andare in settembre, ma per un motivo o per un altro la cosa è saltata.
non so se valga la pena provare durante l'inverno (bisogna prenotare per tempo e non vorrei beccarmi brutto tempo...)
forse la cosa migliore sarebbe febbraio/marzo.


è pieno di toboga e single track. le ultime 2 volte sono andato con l'enduro; mi sono divertito un macello!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mai stato a finale??? è fantastico!!!

ma lo sai...c'è chi ne è entusiasta e invece c'è chi è più tiepido...un mio amico che è stato su quest'estate mi ha detto che sono un pò restii a farti fare le figate e magari evitano di accompagnarti nei trails più rappresentativi...forse per paura che qualcuno si faccia male, non so...per esempio non è stato possibile per lui fare la dh donne...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

noi ci siamo sempre trovati bene (con finale freeride - Silvia), di calizzano non ti so dire ma credo siano altrettanto professionali...
certo, la guida che ti capita è determinante, come anche i compagni di furgone.
l'ideale è riempire un furgone così sai con chi giri e i percorsi scelti saranno adatti al gruppo...altrimenti ti può capitare il "fermo" da aspettare per minuti o al contrario 2/3 fenomeni che vanno come missili e prendi rischi per stare al passo...
noi abbiamo quasi sempre organizzato un ns gruppo e sempre abbiamo goduto alla grande, 7/9 discese al dì, toboga, sponde, saltini, tutto curato e raccordato alla perfezione...logistica ok....bello bello bello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo