Mòlle;5111650 ha scritto:Esatto.
Mòlle, vedrai che tra non molto, co' stà manìa delle 29 la gente comincerà a vendere i gioielli di famiglia...appollàiati su un ramo e scendi in picchiata quando vedi la vittima agonizzante!
Mòlle;5111650 ha scritto:Esatto.
è il difficile di una bici sola!!
io mi accontento e mi devo accontentare, tanto una alla volta se ne riesce ad usare....anche se a volte l'ideale sarebbe il cambio bici a metà giro!!!
CHE PROBLEMI HAI? GIRA COL tRATTORINO
In cima alla salita gli dai il frontino e ti pigli la freeride... a lui sicuramente farebbe piacere pedalare un SX in su
mica ho detto pesante, secondo me, che per il mio fisico posso star su robetta leggerina, una biciclettina intorno ai 12 kg mi farebbe divertire, tanto per avere una alternativa alla 160+160.
tu dici che si riesce a realizzare un frontino in acciaio da circa 12 kili senza spendere tantissimo? 12 kili mi sembrabo pochini...l'acciaio pesa...
stupenda...con l'hammer...una sciccheria!
si infatti...c'è ancora margine...al netto delle considerazioni sui "pesi dichiarati" è comunque veramente un bell'oggetto.
era per far capire che tipo di front intendo...ma c'è un topic di front da enduro pieno di gioielli......
tanto io mica devo fare le gare xc, non ho nemmeno il contakm!!
esteticamente, ed è quello che conta, è davvero carina!!
guarda...
...mi sono girato, ma non c'era nessuno, però sentivo un pizzicorino al culo!
Non capita solo a me allora!guarda...io è un pò che penso a 'sta cosa poichè sono affascinato dalla filisofia di quella situazione, ma come sai per ora la mia pecunia è stata stornata su altre "filosofie"....in ogni caso si tratta comunque di un'esplorazione interessante sui propri limiti di biker; un paio di settimane fa, per esempio, mentre percorrevo a fiamma (per quanto mi è possibile) una pietraia sulla quale avevo completamente toppato la linea e mi ritrovavo quindi in mezzo al casino più nero...mentre sentivo la van a molla da 170 che mi sussurrava "vabbè dai, stavolta ci penso io" e il dhx che mi consigliava di stare più attento la prossima volta che si passava da quelle parti...insomma, mentre parlottavo con loro, pensavo a quello che sarebbe successo con il famoso frontino...a quel punto ho sentito ridacchiare dietro di me...mi sono girato, ma non c'era nessuno, però sentivo un pizzicorino al culo!
dunque...l'altra sera porcini, ieri sera maiale, 'stasera pennette alla puttanesca e ceno da solo...mmh....scorgete qualche velato messaggio in questi menù da parte della consorte?...
Ti va di lusso... a me la mia Lirik mi spedisce la raccomandata tramite corriere a bordo di moto cross che mi segue in discesa ... il postino sotto velate forme di DHmen (Cedric Gracia) che mi sussurra all'orecchio "Uè pirla... leggi quà" e riparte impennando ... sulla raccomandata leggo "Ciao ...alla prossima sassaia ti giuro che divento na sola da 100 ultrarigida da XC e son tutti ca##i tuoi..."...mentre sentivo la van a molla da 170 che mi sussurrava "vabbè dai, stavolta ci penso io" e il dhx che mi consigliava di stare più attento la prossima volta che si passava da quelle parti...
Ho editato perchè ho usato un linguaggio scurrile
non sono così malefico... gli avrei lasciato il biglietto da visita sul parabrezzacomunque ho fatto in tempo a capire che ti sei trombato la ragazza del tuo amico e l'hai fomentata per devastargli la macchina affinchè tu potessi ripararla! furbetto il tacco!