I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A proposito Motobimbo.... tu usi questo casco???
In effetti son molto carini gli Urge...
Ma costano un botto??:paur:

Sarei indeciso tra :
[url]http://www.urgebike.com/en/vtt/enduromatic[/URL]
e
[url]http://www.urgebike.com/en/vtt/all-mountain[/URL]
ma quest'ultimo ... brutte notizie
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5110797&postcount=4[/URL]

in effetti non sono caschi economici, ma io mi ci sono trovato benissimo...come però mi sono trovato benissimo anche con il viper, lo trovo molto confortevole in calzata...non hai preso in considerazione un modulare?
 
in effetti non sono caschi economici, ma io mi ci sono trovato benissimo...come però mi sono trovato benissimo anche con il viper, lo trovo molto confortevole in calzata...non hai preso in considerazione un modulare?
Sinceramente no... l'unico che mi piace molto è il Met Parachute.... il fatto è che ne volevo uno senza mentoniera da aggiungere a quelli integrali e a quello che ho ora ma che abbia maggiore protezione alla nuca
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Sinceramente no... l'unico che mi piace molto è il Met Parachute.... il fatto è che ne volevo uno senza mentoniera da aggiungere a quelli integrali e a quello che ho ora ma che abbia maggiore protezione alla nuca

si infatti, l'urge endur o matic è probabilmente il più protettivo sulla nuca ed ha comunque un look molto kool (yeah :smile:)...l'unico dato un pò negativo che mi sento di ascrivergli è che in estate si soffre un pò, per cui non lo vedo come casco unico per pedalare.
 
Mòlle;5112908 ha scritto:
Allora il viper è ottimo sotto quest'aspetto. Considera che puoi comprarlo anche senza mentoniera.
Con la mentoniera non mi piace molto... senza è carino...
Oppure l'unico sarebbe ancora lo Specy Vice che con 80 euro lo avrei dal mio sivende....
si infatti, l'urge endur o matic è probabilmente il più protettivo sulla nuca ed ha comunque un look molto kool (yeah :smile:)...l'unico dato un pò negativo che mi sento di ascrivergli è che in estate si soffre un pò, per cui non lo vedo come casco unico per pedalare.
Ecco... lo temevo il fatto della ventilazione ... dalle foto però quoto ... è molto figo:-)
 
e ti sembra poco protettivo sulla nuca?

ma che nuca hai? :smile::smile::smile:
:smile: ... intendevo rispetto al Vice ha meno protezione posteriore almeno a vista:nunsacci:

tra l'altro: per uno con la enduro meglio un casco con mentoniera....in tanti anni ho sempre visto enduristi cappottati in avanti e mai ribaltati all' indietro...:medita:
Hai ragione... meglio che rifletta...:medita::spetteguless:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
voi poser comprate tutte ste robe ricercare e care...beati voi :rosik:

..io...da povero operaio sottopagato, mi sono accontentato di questo ( in colore matte Ti jimbo phillips)...


http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=56573


... l'unico colore disponibile è veramente "forum power"!!! :mrgreen:

concordo sul poser ( non me ne vogliano gli amici bikers, è solo una mia opinione ;-) )


30 cm di altezza e 30 kg di peso di differenza....più che meno....:fantasm::fantasm::fantasm:
anche di più di 30 kg !

CHE PROBLEMI HAI? GIRA COL tRATTORINO :-)
In cima alla salita gli dai il frontino e ti pigli la freeride... a lui sicuramente farebbe piacere pedalare un SX in su :-)
zavorrino, oramai non sono più trattorino :ueh:
 
Comunque tra un pò al bar dell'enduro avremo in comune che siam tutti amiconi e che AVEVAMO l'enduro :-)

Io l'avrei chiamato bar della gnocca: magari qualche forumista femmana si incuriosiva e per sbaglio frequentava :-)

A parte che alcuni di voi non li ho mai visti: Andreamase potrebbe essere una gran figa, come motobimbo, donne stratosferiche che sfogano i pochi ormoni maschili rimasti in circolo dopo i lunghi giri al bar enduro :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque tra un pò al bar dell'enduro avremo in comune che siam tutti amiconi e che AVEVAMO l'enduro :-)

Io l'avrei chiamato bar della gnocca: magari qualche forumista femmana si incuriosiva e per sbaglio frequentava :-)

A parte che alcuni di voi non li ho mai visti: Andreamase potrebbe essere una gran figa, come motobimbo, donne stratosferiche che sfogano i pochi ormoni maschili rimasti in circolo dopo i lunghi giri al bar enduro :-)

mai avuta una enduro e nemmeno una specy....:medita:

chiedi a new: non sono ne grande ne tantomeno figa.....mi dispiace per te!!!:hahaha::hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A parte che alcuni di voi non li ho mai visti: Andreamase potrebbe essere una gran figa, come motobimbo, donne stratosferiche che sfogano i pochi ormoni maschili rimasti in circolo dopo i lunghi giri al bar enduro :-)

motobimbo non è un essere in carne ed ossa...motobimbo è un server...si è potuto iscrivere al forum perchè non era richiesta la convalida con le lettere ed i numeri distorti...:smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Comunque tra un pò al bar dell'enduro avremo in comune che siam tutti amiconi e che AVEVAMO l'enduro :-)

Io l'avrei chiamato bar della gnocca: magari qualche forumista femmana si incuriosiva e per sbaglio frequentava :-)

A parte che alcuni di voi non li ho mai visti: Andreamase potrebbe essere una gran figa, come motobimbo, donne stratosferiche che sfogano i pochi ormoni maschili rimasti in circolo dopo i lunghi giri al bar enduro :-)
E vabbè, mica poteva durare a vita l'Enduro. Io poi sono molto volubile, la scimmia mi parte spesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo