• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5103822 ha scritto:
di sicuro si nota! Bella, me piace. Datemi un parere, che ne pensate della nuova Stumpy evo?

grazie Mòlle...c'è da considerare il fatto che l'ho presa usata così com'era e se certe scelte mi piacciono molto (RZ SLR o 55 rc3 ti, per esempio) altre non sono proprio esattamente come le avrei impostate io...la mia scelta cromatica avrebbe puntato su una maggiore uniformità ovvero raw e nero sarebbero stati sufficienti per comporre un quadretto piacevole, meno vistoso ma comunque abbastanza cattivo...vabbè...accontentiamoci...

la sj evo dici?
beh...è fantastica! Mòlle, per te potrebbe anche essere anche l'arma totale.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5103822 ha scritto:
che ne pensate della nuova Stumpy evo?


per nuova intendi la comp 2012?

esteticamente mi dà la sensazione di "povertà"
tecnicamente è una buona bici, tranne che per quel cavolo di ammo custom

quotando motobimbo, potrebbe essere una ottima bici totale
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
per nuova intendi la comp 2012?

esteticamente mi dà la sensazione di "povertà"
tecnicamente è una buona bici, tranne che per quel cavolo di ammo custom

quotando motobimbo, potrebbe essere una ottima bici totale
è quello che penso anch'io, sempre che il peso corrisponda a quanto si legge in giro, cioè 12,5 kg. L'ammo custom sconquinfera poco anche me per la verità. Però a livello di geometrie è molto interessante, più corta dell'Enduro e un filo più pedalabile, ergo più godibile su ciò che mi piace fare. Mi reputo un biker discreto ma non sono certo uno da gare superenduro, diciamo che mi piace più pedalare che farmi passaggi impossibili, inoltre vista la morfologia livornese la vedo più indicata. Imho.
 
la expert carbon non è prevista per il mercato italiano?

io nel sito non la vedo.

Quoto Rik: a vedere le specifiche tecniche è una bici pensata per chiamare updates... tanto valeva la dessero via con un deore.... è tutta X7 a parte il cambio e quel che mi preoccupa sono gli avid x7: io tra gli R (X9) della stumpy e i CR (X0) della rosinatwo ho visto differenza enorme.....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Differenza in che senso? Considera che l'80% dei miei giri è in collina quindi lo stress dell'impianto è sempre e comunque relativo, in montagna vera giro molto poco, inoltre considera che comunque peso meno di te e sicuramente i freni li sfrutto meno, sia a livello di staccate sia di modulazione su lunghe discese...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mah, non so...direi che a questo punto sj evo potrebbe essere un progetto sul quale credere e da portare aventi nel corso del tempo con gli up...anche se magari si potrebbe partire subito col piede giusto con una zesty medioalta di gamma che quest'anno ha dei prezzi veramente democratici forse anche in virtù del fatto che Lapierre ha operato delle scelte veramente controcorrente (vedi 9v.)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


linka qualcosa allora, su che prezzi siamo?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma quanto me rode er culo stà a casa mentre gli altri stanno a zompà sui pistini ed io dovrei essere lì a provare la covert, non ve ne potete capacità!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo