io voglio che la mia mi duri almeno 10 anni: consigli?
usala meno, per quanto ci pedali l'anno prossimo sarà da buttare!
io voglio che la mia mi duri almeno 10 anni: consigli?
senti...proprio la scorsa settimana un mio amico si è venduto la sua enduro 2009 con la lyric...telaio peraltro anche abbastanza graffiato dall'uso...ed il tipo gli ha dato 1600...capito come?
p.s.
salvo fa dei prezzi imbattibili...crediammè!
ma quanto me rode er culo stà a casa mentre gli altri stanno a zompà sui pistini ed io dovrei essere lì a provare la covert, non ve ne potete capacità!
sopra la covert...sotto la copert...cambia poco...
sopra la covert...sotto la copert...cambia poco...
ma la stumpy evo ha forca con steli da 32?
Io sotto il 36 non scendo più..... giuro
Potrei facilmente scendere di escursione una decina di mm ma di sezione no... anche se un 32mm con perno passante da 20 non l'ho ancora provato...
a proposito Mòlle...mi sono ricordato ora che salvo ha delle cose strepitose di Commencal in superofferta, visto che ora sono usciti i loro nuovi modelli completamente rivoluzionati. Tempo fa aveva una meta 6 ad un prezzone, ma è possibile che abbia anche qualcosa in carbonio che fa per te.
p.s.
con la 32 e pp 15 si va dappertutto...
?Ho visto un post su un'altro forum, mi son fiondato alla TV, ancora non ci credo, il Sic se n'è andato.....
Mòlle;5103926 ha scritto:lo trovo adesso al telefono o è sui pistini?
Ho visto un post su un'altro forum, mi son fiondato alla TV, ancora non ci credo, il Sic se n'è andato.....
Mòlle;5103927 ha scritto:
sono pietrificato..........un abbraccio alla famiglia.....ciao Marco
di solito la cambio a 10k km ... ne ho già fatti quasi 8k ... però mi piace troppo !Mòlle;5103896 ha scritto:usala meno, per quanto ci pedali l'anno prossimo sarà da buttare!